• FTTC
  • informazioni sulla linea fibra 100 mega.

ElFenix avevo attivato una nuova linea per avere la massima velocità, L agente si è dimenticato di mettere la spunta su max speed, ora mi sono senti con il 187 e non vogliono inserirmi il max speed perché sono limitato a 30 mega nella mia zona.

  • ElFenix ha risposto a questo messaggio

    bio1712 eh già, è una lotta a trovare il meno incompetente

    maury92 ah ecco, i soliti agenti...allora segnala che vuoi attivare max speed (5€ dopo il primo anno) sulla tua linea. Ti consiglio contatto tramite twitter

    • maury92 ha risposto a questo messaggio

      ElFenix ho fatto tramite twitter però mi hanno risposto che da verifiche effettuate dal terminale non posso fare la richiesta della 100, perché risulto coperto fino a 30 mega.

      Ho contattato infostrada, e anche loro hanno visto che al momento posso usufruire soltanto della 30 mega perché stanno ultimando i lavori e porteranno la linea a 200 mega.

        Non sanno di che parlano però, non esiste tecnicamente l'attivazione di un armadio a 30 Mbps 😅 o 100 o 200, niente vie di mezzo

        • maury92 ha risposto a questo messaggio

          matteocontrini purtroppo non posso fare nulla, sia Tim che infostrada mi hanno negato la 100 mega

          maury92 Ti ho servito la soluzione su un piatto d'argento, perchè non la cogli?
          Ti sbrigo io tutte le pratiche!
          Lascia stare le idiozie che ti dicono, so cosa faccio e ti attiverò il profilo 17a con portante massima 108.000 (ne avrai di meno, ovviamente)

          In un post di sopra avevo scritto: "Scusa tu firmi il contratto ma non lo hai subito? Secondo me hai sbagliato tu qualcosa", ed qui sembra che tiri fuori solamente i problemi che vuoi tu, le persone qui ti stanno aiutando dicendoti che ti possono dare un servizio migliore con Tiscali però continui a rispondere che TIM e Infostrada ti negano la 100 e 200 mega , sono tutte cazzate oppure non riesci te a comunicare il vero problema.

          • maury92 ha risposto a questo messaggio

            Calmi, non c'è bisogno di scaldarsi 🔥 😉

            BrianFurious vedi che fai prima una richiesta di attivazione con il servizio scelto, poi arriva il contratto a casa, le cose sono cambiate. Nessun errore, non ti spacciare per grande!
            Cmq ci sto pensando per tiscali ma per attivare una linea con loro, impiegano 60 giorni e senza internet non voglio stare.

              maury92 Ma quali 60 giorni?
              Scrivimi in privato che così ti chiarisco le idee e ti do una mano
              E corri prima che i 14 giorni scadano.

              maury92 Scusa non sto facendo il grande, solamente che vedo che stai facendo discorsi fuori topic e senza senso. Nessuno ti ha dato la soluzione per la 100 mega, un utente ha cercato di aiutarti e non sfruttando nemmeno le occasioni per risparmiare e avere la stessa linea non so di cosa dobbiamo parlare più qui, stai evitando le risposte degli altri rosicando.

              • maury92 ha risposto a questo messaggio

                BrianFurious purtroppo nella mia zona, non è semplice staccare da tim perché fino a qualche mese fa potevo usare solo la Telecom. Tiscali non mi piace tanto come servizio, è pieno di recensioni negative.


                Che significa? Che è già vendibile?

                • bio1712 ha risposto a questo messaggio

                  maury92 Sì è attivabile.
                  Adesso che puoi recedere gratuitamente ti consiglio di farlo, poi prova Tiscali e se non ti piace puoi recedere anche da quello.

                  • maury92 ha risposto a questo messaggio

                    bio1712 dici che sono coperto? Ho paura che mi danno la fibra senza fili come linkem.

                      maury92 Da Tiscali? Per quello puoi parlare con Andrea, che sa benissimo cosa attivarti. Se poi non ti trovi bene, puoi chiedere il recesso come con TIM.
                      Inoltre Tiscali non ha vincoli di durata.

                      maury92 Se ti faccio un contratto FTTC, è FTTC.
                      Poi, dove hai letto le recensioni negative? Su Trustpilot? 😂
                      Adesso abbiamo un po' di problemi coi modem ma da qui a quando ti attivano saranno risolti.
                      E se ti fa proprio schifo te ne vai senza penali, col solo costo fisso di recesso.
                      Contattami su telegram al link nel mio profilo.

                      E grazie a @bio1712 e @BrianFurious per il sostegno

                      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile