• FTTC
  • informazioni sulla linea fibra 100 mega.

La risposta di Tim su Facebook
Ciao Maurizio, ti confermiamo che, al momento, la copertura presente nella tua zona è di 30 mega; pertanto la navigazione della TIM Connect è adeguata a questa velocità. Restiamo a tua disposizione. #TIMfisso Buona serata da TIM.

Fibrato a me è incluso da contratto e non lo vogliono mandare, mi sta facendo pena la tim

  • bio1712 ha risposto a questo messaggio

    maury92 Fai prima a recedere e abbonarti con un altro operatore (magari Tiscali con Andrea) poi vedi tu.
    Comunque non capisco ancora perché il modem gli segnava 17a se il profilo è quello della 30.

      bio1712 il profilo commerciale 30 Mbps si ottiene limitando le prestazioni del profilo VDSL 17a, quindi è giusto

      • bio1712 ha risposto a questo messaggio

        bio1712 no ad oggi se ne usano solo tre, uno per i 100 Mbps, uno per i 200 Mbps, e uno per la rete rigida 🙂

        bio1712 con la tim posso passare alla 200 mega tra un paio di mesi, Tiscali mi limita alla 100 mega

        • bio1712 ha risposto a questo messaggio

          maury92 Il problema è che ti stanno già negando la 100, quindi non so neanche se ti diranno che la 200 sarà disponibile.
          È un bel casino.

          maury92 Cerchiamo di capirci: hai attivato (nel senso in fase di richiesta) una 30 o una 100? Hai fatto Tim Connect? Se si, hai tenuto presente che la voce Max Speed fosse spuntata?
          Non è questione di quello che risulta al tecnico, dove c'è 30 c'è 100, dato che il profilo tecnico è sempre quello. Ad ogni modo, una volta ottenuta certezza di quello che hai chiesto (controlla il contratto): se hai fatto partire una 100 ma ti hanno appioppato una 30 apri ticket segnalando che ti hanno messo il profilo a 30 mega, invece di quello corretto. Se invece ti hanno attivato (commercialmente) una 30 fai semplicemente upgrade alla 100

            ElFenix Però se gli dicono che non c’è copertura e non c’è verso di fargli capire che in realtà c’è può fare ben poco 😕

              bio1712 ho chiesto più volte sia su face che telefonicamente e mi dicono che la 100 non è disponibile, domani controllo il contratto.

              • maury92 ha risposto a questo messaggio

                maury92 al momento non ho nessun contratto perché ho fatto solo la richiesta di attivazione linea. Il contratto mi arriverà successivamente.

                  maury92 Scusa tu firmi il contratto ma non lo hai subito? Secondo me hai sbagliato tu qualcosa

                  • maury92 ha risposto a questo messaggio

                    @maury92 Prima di tutto, che 200 mega vuoi se l'armadio è bloccato a 100?
                    Secondo, anche Tiscali vende la 200 dalle prossime settimane.
                    Prepara il modulo di recesso e attiviamo sta benedetta linea come si deve, lascia stare quei pagliacci che attivano la 30 per evitare i recessi senza penale.

                    • bio1712 ha risposto a questo messaggio

                      andreagdipaolo Forse hai sbagliato a taggarmi.-

                      ElFenix avevo attivato una nuova linea per avere la massima velocità, L agente si è dimenticato di mettere la spunta su max speed, ora mi sono senti con il 187 e non vogliono inserirmi il max speed perché sono limitato a 30 mega nella mia zona.

                      • ElFenix ha risposto a questo messaggio

                        bio1712 eh già, è una lotta a trovare il meno incompetente

                        maury92 ah ecco, i soliti agenti...allora segnala che vuoi attivare max speed (5€ dopo il primo anno) sulla tua linea. Ti consiglio contatto tramite twitter

                        • maury92 ha risposto a questo messaggio

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