Proprio adesso che ho ordinato starlink vodafone si decide ad attivare il 5g fwa 🤣🤣

apitiger volevo verificare prima che sia possibile avere il 5g

Masmas se vuoi 5g la vedo dura nel breve son solo rumors

Quindi, se non ho capito male: fai un contratto per avere al massimo 497 Gb da utilizzare con un router fornito da loro, ti colleghi al 5G che potenzialmente va a 800 Mega e sei limitato a 300... Quando ti abboni alla 4G vai a 100 quando potresti andare senza blocchi oltre i 200.... Bisogna essere un po' autolesionisti...

Spiderman75 gente.che fa quest.offerta non.ha altre alternative come nel mio caso o in tanti altri casi non capisce niente di internet

Salve,c'entra qualcosa con questa discussione? O semplicemente e una classica 4g LTE? Grazie.

Spiderman75 colleghi al 5G che potenzialmente va a 800 Mega e sei limitato a 300...

Non tutti i siti N78 di Vodafone sono in grado di raggiungere quella velocità

Spiderman75 Bisogna >!essere un po' autolesionisti...

Io la vedo più come un non creare false aspettative. Tipo la FWA 1Gbps di Fastweb che mediamente va a 600-700 Mbps, 700 Mbps non è 1Gbps...

SalvatoreSolano è quella 4G

handymenny Io la vedo più come un non creare false aspettative. Tipo la FWA 1Gbps di Fastweb che mediamente va a 600-700 Mbps, 700 Mbps non è 1Gbps...

C’è una bella differenza però…. E non credo che Fastweb metta limiti ai giga, perlomeno così ridicoli….

• Rekko ha risposto a questo messaggio

Spiderman75 . E non credo che Fastweb metta limiti ai giga, perlomeno così ridicoli…

L'infrastruttura fastweb è dedicata,quella di vodafone la condividi con i clienti anche mobile normali,son due cose totalmente diverse,al massimo la tecnologia è la stessa

Comunque questa offerta non sembra male,magari avesse una priorità diversa sarebbe utilizzabile

• [cancellato]

Rekko Certo ma almeno Tim ti dà 900gb che sono abbastanza difficili da raggiungere, vodafone con i suoi 400gb non ci fai nulla tra netflix e smartworking, parlo della versione 4g.

calca93

apitiger @Camel90 per te da dettaglio bts sono coperto da 5g n78??perché se vado su sito vodafone o 190 mi dicono non coperto e invece se vado su lte itali mi dice 5g

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile