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AlerkOne forse perchè la mia è più una richiesta d'aiuto piuttosto che l'attivazione di un nuovo contratto.

Aspetterò 😃

grazie ho inviato mail. grande forum

    Andreap62 ti ha risposto?

      Buonasera, io sono stata accreditata da poco, sono Marina Di Terlizzi, dipendente TIM dal 1990 (venditrice). se vi occorre il mio aiuto scrivetemi sulla mia mail aziendale

        abbiate pazienza, credo sia alquanto indaffarata ed abbia poco tempo da dedicare al forum in se, ma invece da quanto ho capito riesce a gestire la posta piu facilmente, contattatela li 🙂

        14 giorni dopo

        chrsz purtroppo no. E neanche il nuovo contatto segnalato non mi ha risposto. Non dico in tempo reale ma dopo 30 gg magari un cenno...visto che ci si rende disponibili. Ma sarò fatto male io

          Andreap62 Ma sarò fatto male io

          Magari la tua mail l'ha persa, succedeva anche al mitico LoreBlack.
          Se non l'hai fatto, reinvia la mail e magari aggiornaci.

          Andreap62
          Oltretutto ogni venditore (e rappresentante) sceglie da sè quanto tempo dedicare al forum, come giusto che sia.
          Poi c'è il codice di condotta del forum che viene applicato in caso di mancanze da parte loro.

          Se non ricevi risposta e non hai voglia di attendere rivolgiti ad altri venditori, sia dello stesso che di altri operatori.

          • chrsz ha risposto a questo messaggio

            TheMarsican non sono completamente d'accordo, hai un badge dedicato e te lo devi meritare. Io metterei un limite massimo per cui non puoi presentarti sul forum.

            Esempio:

            • dopo 1 mese ti viene inviato un avviso per cui devi entrare nel forum
            • dopo 2 mesi ti viene tolto il badge

            Troppo bello registrarsi qui, farsi un po' di pubblicità e poi scomparire 🙂 io almeno la penso così.

              Andreap62 vero, non ho mai ricevuto risposta dai venditori Tim attuali quando ne avevo bisogno. Tra l'altro ultimamente stanno spuntando come funghi su questo forum ma non mi pare abbiano tanta voglia di lavorare 😄

              Lorenzo rispondeva sempre, se non subito dopo una settimana, ma alla fine c'era sempre

              Siccome però le lamentele non hanno mai risolto nulla perché se non vi rispondono avranno i loro motivi - buoni o no che siano - voi invece di scrivere per lamentarvi avete tutto il diritto di rivolgervi altrove.
              Alla fine perdete meno tempo, questo è certo 😉

                Bast Se non hanno tempo o si scocciano a rispondere via il badge da venditore e continui il tuo normale lavoro al di fuori del forum. Semplice.
                3 venditori Tim e neanche uno attivo non mi sembra normale...

                  Jeff9 a prescindere che le altre 2 venditrici sono nuove e si saranno trovate a gestire qualche centinaio di mail extra di quelle che nel tempo non sono riuscito a gestire io magari...per cui dovranno trovare anche il tempo e modo da dedicare a questa attività
                  in generale non puoi certo sapere quanti utenti stiamo aiutando e gestendo nel frattempo al nostro lavoro primario per cui prima di giudicare sarebbe opportuno conoscere le dinamiche

                  Jeff9 Se non hanno tempo o si scocciano a rispondere

                  E tu come fai a sapere che non hanno tempo o voglia?
                  Questo atteggiamento e i comportamenti che ne scaturiscono sono un che di estremamente molesto. Questo non fa venire più voglia di lavorare per te, piuttosto è vero il contrario.
                  La soluzione non è lamentarsi ma cambiare bottega...

                  TheMarsican ottimo, grazie dell'info, mancanza mia!

                  Comunque in generale, come ho scritto in un altro thread, la comunicazione è importante.
                  Non puoi dare retta alle persone sul forum? Scrivi sul tuo profilo "al momento non posso gestire le nuove richieste". Tempo richiesto 2 minuti a dire tanto e tutti siamo aggiornati.

                  Scomparire di punto in bianco, senza avvisi, da molto fastidio, soprattutto nel mondo delle Telecomunicazioni in cui siamo già tutti avvelenati di base 😆

                  Da questo punto di vista LoreBlack insegna, infatti nessuno mi risulta si sia mai lamentato di lui.

                    chrsz
                    In generale:

                    Vige sempre e comunque il buon senso ed il mercato libero.

                    Non c'è obbligo di risposta e bisogna comprendere che l'attività svolta qui sul forum da parte di venditori e rappresentanti è un plus oltre il loro normale lavoro.

                    Se non si riceve risposta e non si vuole attendere si va verso altri lidi, altrimenti si attende.

                    Che una mail vada persa ci sta, che l'operatore/venditore/rappresentante sia in attesa di notizie da altre fonti ci sta, che si abbiano impegni lavorativi che tolgono tempo al forum ci sta.

                    La regola del tutto e subito è deleteria per la società.

                    chrsz Da questo punto di vista LoreBlack insegna, infatti nessuno mi risulta si sia mai lamentato di lui

                    Esatto. Nessuno si è mai lamentato di Lorenzo, si era reso disponibile a fornire assistenza e supporto nel forum, e quando lo contattavi rispondeva. Anche lui sicuramente aveva centinaia di richieste... ma non hai mai accampato scuse...

                    Spezzo una lancia a favore di Marina. Mi ha risposto subito anche se era sabato. Ci siamo sentiti al telefono e mi sta seguendo per più pratiche contemporaneamente senza problemi. Tra cui una attivazione FTTH senza PTE disponibile.
                    Grazie 🙏🏻

                    Sarebbe opportuno chiarire una cosa, l'assistenza fornita qui è a titolo gratuito, non sono pagati extra, a tempo perso, e credo che fatta una certa ora vogliano staccare la spina e soprattutto togli tempo alla loro vita privata o familiare che sia, quindi partiamo con il dirgli grazie per essersi registrati come venditori e teniamo presente che fra una richiesta di assistenza e la risposta può trascorrere del tempo, pazienza, non è da confondere con l'assistenza di Facebook, X, o altro, li sono pagati e può pretendere una risposta più veloce, qui no.
                    Io qui uso più l'assistenza di Facebook che altri canali, ma so che possono passare ore o un giorno per la risposta, se voglio essere servito subito(è capitato un paio di volte) chiamo la Hotline e parlo con un operatore, peraltro presenti h24 366 giorni l'anno 😉

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