• TIM
  • Venditori TIM su fibra.click

mi associo alla domanda . Evidentemente Romdany75 è oberatissimo e non riesce a soddisfare tutte le nostre mail/richieste

    @DomFel e @Andreap62 è presente una nuova venditrice @MaryDi70, presentata qualche giorno fa.

    chrsz almeno a me ancora non ha risposto, non so se è un po' oberata anche lei.

    A me ha risposto in tempo 0, sono rimasto sorpreso😂

    • chrsz ha risposto a questo messaggio
    • DomFel ha messo mi piace.

      AlerkOne forse perchè la mia è più una richiesta d'aiuto piuttosto che l'attivazione di un nuovo contratto.

      Aspetterò 😃

      grazie ho inviato mail. grande forum

        Andreap62 ti ha risposto?

          Buonasera, io sono stata accreditata da poco, sono Marina Di Terlizzi, dipendente TIM dal 1990 (venditrice). se vi occorre il mio aiuto scrivetemi sulla mia mail aziendale

            abbiate pazienza, credo sia alquanto indaffarata ed abbia poco tempo da dedicare al forum in se, ma invece da quanto ho capito riesce a gestire la posta piu facilmente, contattatela li 🙂

            14 giorni dopo

            chrsz purtroppo no. E neanche il nuovo contatto segnalato non mi ha risposto. Non dico in tempo reale ma dopo 30 gg magari un cenno...visto che ci si rende disponibili. Ma sarò fatto male io

              Andreap62 Ma sarò fatto male io

              Magari la tua mail l'ha persa, succedeva anche al mitico LoreBlack.
              Se non l'hai fatto, reinvia la mail e magari aggiornaci.

              Andreap62
              Oltretutto ogni venditore (e rappresentante) sceglie da sè quanto tempo dedicare al forum, come giusto che sia.
              Poi c'è il codice di condotta del forum che viene applicato in caso di mancanze da parte loro.

              Se non ricevi risposta e non hai voglia di attendere rivolgiti ad altri venditori, sia dello stesso che di altri operatori.

              • chrsz ha risposto a questo messaggio

                TheMarsican non sono completamente d'accordo, hai un badge dedicato e te lo devi meritare. Io metterei un limite massimo per cui non puoi presentarti sul forum.

                Esempio:

                • dopo 1 mese ti viene inviato un avviso per cui devi entrare nel forum
                • dopo 2 mesi ti viene tolto il badge

                Troppo bello registrarsi qui, farsi un po' di pubblicità e poi scomparire 🙂 io almeno la penso così.

                  Andreap62 vero, non ho mai ricevuto risposta dai venditori Tim attuali quando ne avevo bisogno. Tra l'altro ultimamente stanno spuntando come funghi su questo forum ma non mi pare abbiano tanta voglia di lavorare 😄

                  Lorenzo rispondeva sempre, se non subito dopo una settimana, ma alla fine c'era sempre

                  Siccome però le lamentele non hanno mai risolto nulla perché se non vi rispondono avranno i loro motivi - buoni o no che siano - voi invece di scrivere per lamentarvi avete tutto il diritto di rivolgervi altrove.
                  Alla fine perdete meno tempo, questo è certo 😉

                    Bast Se non hanno tempo o si scocciano a rispondere via il badge da venditore e continui il tuo normale lavoro al di fuori del forum. Semplice.
                    3 venditori Tim e neanche uno attivo non mi sembra normale...

                      Jeff9 a prescindere che le altre 2 venditrici sono nuove e si saranno trovate a gestire qualche centinaio di mail extra di quelle che nel tempo non sono riuscito a gestire io magari...per cui dovranno trovare anche il tempo e modo da dedicare a questa attività
                      in generale non puoi certo sapere quanti utenti stiamo aiutando e gestendo nel frattempo al nostro lavoro primario per cui prima di giudicare sarebbe opportuno conoscere le dinamiche

                      Jeff9 Se non hanno tempo o si scocciano a rispondere

                      E tu come fai a sapere che non hanno tempo o voglia?
                      Questo atteggiamento e i comportamenti che ne scaturiscono sono un che di estremamente molesto. Questo non fa venire più voglia di lavorare per te, piuttosto è vero il contrario.
                      La soluzione non è lamentarsi ma cambiare bottega...

                      TheMarsican ottimo, grazie dell'info, mancanza mia!

                      Comunque in generale, come ho scritto in un altro thread, la comunicazione è importante.
                      Non puoi dare retta alle persone sul forum? Scrivi sul tuo profilo "al momento non posso gestire le nuove richieste". Tempo richiesto 2 minuti a dire tanto e tutti siamo aggiornati.

                      Scomparire di punto in bianco, senza avvisi, da molto fastidio, soprattutto nel mondo delle Telecomunicazioni in cui siamo già tutti avvelenati di base 😆

                      Da questo punto di vista LoreBlack insegna, infatti nessuno mi risulta si sia mai lamentato di lui.

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