mi associo alla domanda . Evidentemente Romdany75 è oberatissimo e non riesce a soddisfare tutte le nostre mail/richieste
Venditori TIM su fibra.click
c'è la sezione Gruppi in cui trovate tutti: https://forum.fibra.click/groups
Comunque l'altra venditrice è @MaryDi70, ma almeno a me ancora non ha risposto, non so se è un po' oberata anche lei.
@DomFel e @Andreap62 è presente una nuova venditrice @MaryDi70, presentata qualche giorno fa.
chrsz almeno a me ancora non ha risposto, non so se è un po' oberata anche lei.
A me ha risposto in tempo 0, sono rimasto sorpreso
grazie ho inviato mail. grande forum
- TIM
Buonasera, io sono stata accreditata da poco, sono Marina Di Terlizzi, dipendente TIM dal 1990 (venditrice). se vi occorre il mio aiuto scrivetemi sulla mia mail aziendale
abbiate pazienza, credo sia alquanto indaffarata ed abbia poco tempo da dedicare al forum in se, ma invece da quanto ho capito riesce a gestire la posta piu facilmente, contattatela li
chrsz purtroppo no. E neanche il nuovo contatto segnalato non mi ha risposto. Non dico in tempo reale ma dopo 30 gg magari un cenno...visto che ci si rende disponibili. Ma sarò fatto male io
Andreap62
Oltretutto ogni venditore (e rappresentante) sceglie da sè quanto tempo dedicare al forum, come giusto che sia.
Poi c'è il codice di condotta del forum che viene applicato in caso di mancanze da parte loro.
Se non ricevi risposta e non hai voglia di attendere rivolgiti ad altri venditori, sia dello stesso che di altri operatori.
TheMarsican non sono completamente d'accordo, hai un badge dedicato e te lo devi meritare. Io metterei un limite massimo per cui non puoi presentarti sul forum.
Esempio:
- dopo 1 mese ti viene inviato un avviso per cui devi entrare nel forum
- dopo 2 mesi ti viene tolto il badge
Troppo bello registrarsi qui, farsi un po' di pubblicità e poi scomparire io almeno la penso così.
Siccome però le lamentele non hanno mai risolto nulla perché se non vi rispondono avranno i loro motivi - buoni o no che siano - voi invece di scrivere per lamentarvi avete tutto il diritto di rivolgervi altrove.
Alla fine perdete meno tempo, questo è certo
- TIM
Jeff9 a prescindere che le altre 2 venditrici sono nuove e si saranno trovate a gestire qualche centinaio di mail extra di quelle che nel tempo non sono riuscito a gestire io magari...per cui dovranno trovare anche il tempo e modo da dedicare a questa attività
in generale non puoi certo sapere quanti utenti stiamo aiutando e gestendo nel frattempo al nostro lavoro primario per cui prima di giudicare sarebbe opportuno conoscere le dinamiche
- Modificato
Jeff9 Se non hanno tempo o si scocciano a rispondere
E tu come fai a sapere che non hanno tempo o voglia?
Questo atteggiamento e i comportamenti che ne scaturiscono sono un che di estremamente molesto. Questo non fa venire più voglia di lavorare per te, piuttosto è vero il contrario.
La soluzione non è lamentarsi ma cambiare bottega...
TheMarsican ottimo, grazie dell'info, mancanza mia!
Comunque in generale, come ho scritto in un altro thread, la comunicazione è importante.
Non puoi dare retta alle persone sul forum? Scrivi sul tuo profilo "al momento non posso gestire le nuove richieste". Tempo richiesto 2 minuti a dire tanto e tutti siamo aggiornati.
Scomparire di punto in bianco, senza avvisi, da molto fastidio, soprattutto nel mondo delle Telecomunicazioni in cui siamo già tutti avvelenati di base
Da questo punto di vista LoreBlack insegna, infatti nessuno mi risulta si sia mai lamentato di lui.
- Modificato
chrsz
In generale:
Vige sempre e comunque il buon senso ed il mercato libero.
Non c'è obbligo di risposta e bisogna comprendere che l'attività svolta qui sul forum da parte di venditori e rappresentanti è un plus oltre il loro normale lavoro.
Se non si riceve risposta e non si vuole attendere si va verso altri lidi, altrimenti si attende.
Che una mail vada persa ci sta, che l'operatore/venditore/rappresentante sia in attesa di notizie da altre fonti ci sta, che si abbiano impegni lavorativi che tolgono tempo al forum ci sta.
La regola del tutto e subito è deleteria per la società.