• TIM
  • Venditori TIM su fibra.click

Jeff9 Se non hanno tempo o si scocciano a rispondere

E tu come fai a sapere che non hanno tempo o voglia?
Questo atteggiamento e i comportamenti che ne scaturiscono sono un che di estremamente molesto. Questo non fa venire più voglia di lavorare per te, piuttosto è vero il contrario.
La soluzione non è lamentarsi ma cambiare bottega...

TheMarsican ottimo, grazie dell'info, mancanza mia!

Comunque in generale, come ho scritto in un altro thread, la comunicazione è importante.
Non puoi dare retta alle persone sul forum? Scrivi sul tuo profilo "al momento non posso gestire le nuove richieste". Tempo richiesto 2 minuti a dire tanto e tutti siamo aggiornati.

Scomparire di punto in bianco, senza avvisi, da molto fastidio, soprattutto nel mondo delle Telecomunicazioni in cui siamo già tutti avvelenati di base 😆

Da questo punto di vista LoreBlack insegna, infatti nessuno mi risulta si sia mai lamentato di lui.

chrsz
    In generale:

Vige sempre e comunque il buon senso ed il mercato libero.

Non c'è obbligo di risposta e bisogna comprendere che l'attività svolta qui sul forum da parte di venditori e rappresentanti è un plus oltre il loro normale lavoro.

Se non si riceve risposta e non si vuole attendere si va verso altri lidi, altrimenti si attende.

Che una mail vada persa ci sta, che l'operatore/venditore/rappresentante sia in attesa di notizie da altre fonti ci sta, che si abbiano impegni lavorativi che tolgono tempo al forum ci sta.

La regola del tutto e subito è deleteria per la società.

chrsz Da questo punto di vista LoreBlack insegna, infatti nessuno mi risulta si sia mai lamentato di lui

Esatto. Nessuno si è mai lamentato di Lorenzo, si era reso disponibile a fornire assistenza e supporto nel forum, e quando lo contattavi rispondeva. Anche lui sicuramente aveva centinaia di richieste... ma non hai mai accampato scuse...

Spezzo una lancia a favore di Marina. Mi ha risposto subito anche se era sabato. Ci siamo sentiti al telefono e mi sta seguendo per più pratiche contemporaneamente senza problemi. Tra cui una attivazione FTTH senza PTE disponibile.
    Grazie 🙏🏻

Sarebbe opportuno chiarire una cosa, l'assistenza fornita qui è a titolo gratuito, non sono pagati extra, a tempo perso, e credo che fatta una certa ora vogliano staccare la spina e soprattutto togli tempo alla loro vita privata o familiare che sia, quindi partiamo con il dirgli grazie per essersi registrati come venditori e teniamo presente che fra una richiesta di assistenza e la risposta può trascorrere del tempo, pazienza, non è da confondere con l'assistenza di Facebook, X, o altro, li sono pagati e può pretendere una risposta più veloce, qui no.
    Io qui uso più l'assistenza di Facebook che altri canali, ma so che possono passare ore o un giorno per la risposta, se voglio essere servito subito(è capitato un paio di volte) chiamo la Hotline e parlo con un operatore, peraltro presenti h24 366 giorni l'anno 😉

DomFel buonasera sono una venditrice Tim, mi scriva la sua esigenza e se posso l'aiuto volentieri.

Andreap62 buonasera Andrea, chiedo scusa se non le ho risposto.
      Mi state scrivendo in molti e può essere che mi sia persa la sua richiesta, le spiace sollecitarmi la sua esigenza sulla mia mail aziendale? La ringrazio

MaryDi70 grazie mille ti ho appena riscritto. Buon lavoro Marina

attackment ogni chiarimento è sempre ben accettato anche se credo che qui, nessuno a mai preteso nulla ci mancherebbe. Tutte le persone competenti per il proprio ambito qui danno il loro contributo e disponibilità e per quanto mi riguarda ringrazio tutti.

MaryDi70 Mary magari appena puoi dai un cenno di ricezione. Poi vedrai te quando avrai più tempo per vedere o sentirci. Grazie. Sempre parlando di "connessioni"....magari son convinto che abbia scritto e invece non ti è arrivato nulla😃

a questo punto mi affido totalmente alla nostra Marina . Stamattina ho chiamato il 187 per sapere se avevano notizie sulle tempistiche visto che sono passati i 30-40 giorni previsti...e l'operatrice al telefono mi dice che a sistema non vede nessuna richiesta (!!!!!!) mentre io le dettavo il numero d'ordine TIM che avevo davanti in monitor....mah.

aggiornamento. Ho richiamato nel pomeriggio e sono "riapparso". Stavolta l'operatore mi dice che la richiesta è sospesa perchè aspettano qualcuno che rinuncia o cambia gestore liberando un posto in cabina....Ma...ci si rende conto delle risposte che si danno o sono preconfezionate? pazzesco!!!

Jeff9 Cerchiamo sempre di valutare il corretto operato dei venditori sul forum, sono già stati rimossi venditori per inattività prolungata e capiterà anche in futuro nei casi dov'è necessario

simonebortolin no no non vorrei esser frainteso...Marina mi ha risposto subito. Parlavo degli operatori 187...ci mancherebbe.

MaryDi70 ti ho scritto con quel codice che ti occorreva. Fammi sapere . Buona serata

9 giorni dopo

salve a tutti ma specialmente alla santa @MaryDi70 ...ci saranno novità entro Natale?....

buongiorno. In paziente attesa di informazioni, dopo 60 giorni mi accingo a chiamare il 187 per avere lumi. La mia pratica è sempre "in lavorazione" ma dopo la visita un mese fa degli operatori OpenFiber che mi hanno detto dove arrivano e da dove io devo fare i miei scavi per la predisposizione del tutto (cosa fatta), non ho avuto più notizie. Quindi non mi rimane che telefonare, come dicevo, e stamattina confermandomi il tutto, mi dicono che la pratica è sospesa per "cabina satura". Chiedo spiegazioni perchè non abitando a Pechino....mi chiedo come possa essere possibile. Mi viene detto che devono aspettare che qualcuno rinunci per prendere il suo posto...(???????). Ma fanno dei corsi particolari per gli operatori ? sempre in maniera garbata e visibilmente imbarazzati ma alla fine...che risposta è? mah

• loree12 ha risposto a questo messaggio

Andreap62 La pratica l'hai aperta dal 187 o con la venditrice qui del forum?

loree12 ciao. Tramite il 187 poi vista la lunghezza dell'attesa ho chiesto aiuto qui ....ma evidentemente anche Mary è indaffaratissima

Andreap62
              Devi sempre e comunque considerare che i venditori del forum offrono assistenza principalmente a chi fa contratto con loro.

E ti ricordo ancora, per l'n-sima volta, che la tua pratica nemmeno doveva essere aperta in quanto non ufficialmente coperto e con molta probabilità andrà in KO.
              (Mettiti l'anima in pace)

Andreap62 beh, oltre che hanno già dato tutte le riposte e comunque andrà in KO, leggendo la tua discussione mi pare di capire che sei in area bianca con copertura fwa dal pallino giallo. Quindi Fibercop non c'entra nulla e neanche i venditori TIM.
                Si spera che in futuro verrai coperto con fondi privati o altri bandi per la FTTH.
                Comunque, usa la vecchia discussione per eventuali aggiornamenti o problemi sulla tua casistica.

Mi scuso per l'eventuale OT.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile