TheMarsican mi spiace farti perdere del tempo e anche se sembra quasi (ho detto quasi) che tu goda nell'augurare il KO della mia pratica... Io scrivo educatamente sui forum nati proprio per dare supporto (non obbligatorio ma suggerito) da persone che vogliono dedicare del proprio tempo rendendosi disponibili verso il prossimo.
Ora , e per l'ennesima volta, ripeto che sono venuti da me tecnici openFiber due volte dandomi tutte le indicazioni che ho richiesto non ultimo lo scavo (e quindi l'impegno) per arrivare fin dentro casa. Con uno di loro ho contatti e mi dice che la pratica è sempre in corso ma che purtroppo i tempi "son questi". So anche che nel mio comunello grazie sempre ai fondi pnrr provvederanno a breve ad illuminare la mia via ed altre.
Il mio stupore era nn nelle scarse risposte di chi si rende disponibile saltuariamente qui, ma negli operatori del 187 a cui mi posso rivolgere esclusivamente per sollecitare l'allaccio e ogni volta danno risposte diverse con il solo fine di tergiversare (poverelli non avranno gli strumenti e gli diranno di dire così).
Leggo infine che i venditori presenti che danno il loro appoggio lo danno esclusivamente se faccio contratto con loro ...cosa secondo me umiliante ma forse ho capito male io
sarà mia cura informarti se mi sbaglio o meno. Grazie e buona domenica