• FTTCWindTre
  • Problemi Upload/Download linea appena passata da TIM Adsl a 100M WindTre

Comuqnue se fai il recesso entro 30 giorni non paghi penali

• rami ha risposto a questo messaggio

francescofdd5 Il ripensamento è entro 14 giorni dall'attivazione, poi avevo letto in questo forum di un rivenditore dove tutti i suoi clienti avevano dovuto pagare le spese piene in caso di recesso e fare ricorso alla conciliazione. Facendo qualche ricerca ho letto anche di una sentenza di conciliazione proprio di Wind che addebitava spese piene di disattivazione anche nei 14 giorni di recesso, poi il cliente è stato rimborsato.
    In realtà questi sono i motivi per cui io personalmente ho rinunciato all'offerta da 20 euro senza vincoli, oltre ai problemi assurdi che stanno avendo alcuni.

xzvice Sinceramente non so che dirti, sei in quei 14 giorni?

• xzvice ha risposto a questo messaggio

francescofdd5 si... ma preferirei risolverla senza fare recesso (l'hanno attivata 2 giorni fa, da un passaggio da TIM 20/1)

xzvice Con wind la parola risolvere non è mai stata amica, visto che hai la possibilità vattene a gambe levate

Non esiste un modo per contattare sti tecnici, come farebbe @andreagdipaolo se fossi con tiscali?

xzvice (nel senso cosa faresti tu se avessi lo stesso problema)

Attiverei una nuova linea con Wind-Tre e manderei disdetta per quella, approfittando dei 14 giorni di recesso.

xzvice Ovviamente no. Quella possibilità che offre Andrea è più unica che rara.

xzvice Devi contattare l'assistenza

Hadx Ah... ora ho letto un altro thread in cui hanno detto che se sei in NGA paghi 22... ma io pago 19 quindi il sito era errato... e l'app che dice VULA e' corretta

@xzvice Ciao, scusami se ti ho confuso le idee. In un post procedente ho scritto che eri in VULA, ma mi sono confuso con un'altra discussione. Quindi non so se sei in VULA o NGA. Fai una verifica di copertura sul sito WINDTRE e metti uno screenshot della pagina che mostra l'esito della copertura.

francescofdd5 gia fatto mi ha risposto una tipa che ha solo detto che per lei la linea e' ok e che l'unica cosa che poteva fare e' dirmi come configurare il modem e quando le ho chiesto se poteva contattare un tecnico vero non mi ha neanche risposto e poi mi aveva anche messo giu' la chiamata

xzvice Classica chiamata con l'assistenza Wind, con wind come va va. Se non ti va bene te ne vai.
                  Io ho amici o ultra contenti che non hanno mai chiamato l'assistenza perchè sono sempre andati bene o quelli messi come te e hanno risolto andandosene (io sono tra quelli)

xzvice quanto sono fatti bene i siti italiani 🔝

Entra sena VPN

xzvice Allora NGA e tutto torna. Andrà sempre cosi e loro non ci potranno fare niente

xzvice comunque il sito mi dava NGA ma tramite l'app windtre mi diceva Wind Unlimited 100 VULA

Per avere la certezza assoluta servirebbe il codice di migrazione.

francescofdd5 Allora NGA e tutto torna. Andrà sempre cosi e loro non ci potranno fare niente

Io aspetto il codice di migrazione

xzvice quanto sono fatti bene i siti italiani

Wind per qualche strano motivo non dà accesso alla copertura da IP esteri, inclusi quelli delle VPN...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile