Problemi Upload/Download linea appena passata da TIM Adsl a 100M WindTre
- Modificato
xzvice Che poi e' normale che passi da tutti quei server
Si, e comunque sono router non server
[edoardo@edoardo-pc ~]$ traceroute 216.58.198.46
traceroute to 216.58.198.46 (216.58.198.46), 30 hops max, 60 byte packets
1 _gateway (10.0.0.1) 0.807 ms 0.947 ms 1.334 ms
2 * * *
3 172.18.10.206 (172.18.10.206) 12.735 ms 172.18.8.100 (172.18.8.100) 12.916 ms 172.18.8.120 (172.18.8.120) 12.884 ms
4 172.18.9.126 (172.18.9.126) 13.055 ms 172.18.9.242 (172.18.9.242) 13.023 ms 172.18.10.146 (172.18.10.146) 16.695 ms
5 172.19.184.0 (172.19.184.0) 16.871 ms 16.849 ms 17.035 ms
6 172.19.177.28 (172.19.177.28) 19.871 ms 12.008 ms 12.137 ms
7 etrunk49.milano1.mil.seabone.net (195.22.205.98) 12.959 ms etrunk49.milano50.mil.seabone.net (195.22.205.116) 19.079 ms etrunk49.milano1.mil.seabone.net (195.22.205.98) 14.828 ms
8 72.14.221.64 (72.14.221.64) 18.216 ms 17.983 ms 74.125.146.168 (74.125.146.168) 18.381 ms
9 108.170.245.81 (108.170.245.81) 18.360 ms 108.170.245.65 (108.170.245.65) 17.670 ms 108.170.245.81 (108.170.245.81) 18.288 ms
10 216.239.48.231 (216.239.48.231) 19.067 ms 216.239.48.229 (216.239.48.229) 19.579 ms 172.253.69.254 (172.253.69.254) 20.008 ms
11 mil04s04-in-f14.1e100.net (216.58.198.46) 18.972 ms 20.941 ms 216.239.48.229 (216.239.48.229) 20.662 ms
xzvice oppure che sia qualcosa legato al load balancing e non a wind? oppure e' wind che fa troppi instradamenti
Se non hai grossissimi problemi con la linea aspetterei un po' (magari fino alla fine dell'emergenza virus) e poi se non si risolve cambierei operatore, è inutile starci troppo a pensare, 99 su 100 non puoi risolvere tu il problema e nemmeno quelli dei call center.
grazie a tutti comunque... vi faro' sapere
Comuqnue se fai il recesso entro 30 giorni non paghi penali
francescofdd5 Il ripensamento è entro 14 giorni dall'attivazione, poi avevo letto in questo forum di un rivenditore dove tutti i suoi clienti avevano dovuto pagare le spese piene in caso di recesso e fare ricorso alla conciliazione. Facendo qualche ricerca ho letto anche di una sentenza di conciliazione proprio di Wind che addebitava spese piene di disattivazione anche nei 14 giorni di recesso, poi il cliente è stato rimborsato.
In realtà questi sono i motivi per cui io personalmente ho rinunciato all'offerta da 20 euro senza vincoli, oltre ai problemi assurdi che stanno avendo alcuni.
xzvice Sinceramente non so che dirti, sei in quei 14 giorni?
francescofdd5 si... ma preferirei risolverla senza fare recesso (l'hanno attivata 2 giorni fa, da un passaggio da TIM 20/1)
xzvice Con wind la parola risolvere non è mai stata amica, visto che hai la possibilità vattene a gambe levate
Non esiste un modo per contattare sti tecnici, come farebbe @andreagdipaolo se fossi con tiscali?
xzvice Devi contattare l'assistenza