xzvice Sinceramente non so che dirti, sei in quei 14 giorni?
Problemi Upload/Download linea appena passata da TIM Adsl a 100M WindTre
francescofdd5 si... ma preferirei risolverla senza fare recesso (l'hanno attivata 2 giorni fa, da un passaggio da TIM 20/1)
xzvice Con wind la parola risolvere non è mai stata amica, visto che hai la possibilità vattene a gambe levate
Non esiste un modo per contattare sti tecnici, come farebbe @andreagdipaolo se fossi con tiscali?
xzvice Devi contattare l'assistenza
francescofdd5 gia fatto mi ha risposto una tipa che ha solo detto che per lei la linea e' ok e che l'unica cosa che poteva fare e' dirmi come configurare il modem e quando le ho chiesto se poteva contattare un tecnico vero non mi ha neanche risposto e poi mi aveva anche messo giu' la chiamata
xzvice Classica chiamata con l'assistenza Wind, con wind come va va. Se non ti va bene te ne vai.
Io ho amici o ultra contenti che non hanno mai chiamato l'assistenza perchè sono sempre andati bene o quelli messi come te e hanno risolto andandosene (io sono tra quelli)
quanto sono fatti bene i siti italiani
comunque il sito mi dava NGA ma tramite l'app windtre mi diceva Wind Unlimited 100 VULA
xzvice quanto sono fatti bene i siti italiani
Entra sena VPN
xzvice Allora NGA e tutto torna. Andrà sempre cosi e loro non ci potranno fare niente
francescofdd5 Allora NGA e tutto torna. Andrà sempre cosi e loro non ci potranno fare niente
Io aspetto il codice di migrazione
x_term Esatto