xzvice francescofdd5 si... ma preferirei risolverla senza fare recesso (l'hanno attivata 2 giorni fa, da un passaggio da TIM 20/1)
francescofdd5 xzvice Con wind la parola risolvere non è mai stata amica, visto che hai la possibilità vattene a gambe levate
xzvice Non esiste un modo per contattare sti tecnici, come farebbe @andreagdipaolo se fossi con tiscali?
Hadx xzvice (nel senso cosa faresti tu se avessi lo stesso problema) Attiverei una nuova linea con Wind-Tre e manderei disdetta per quella, approfittando dei 14 giorni di recesso. xzvice Ovviamente no. Quella possibilità che offre Andrea è più unica che rara.
xzvice Hadx Ah... ora ho letto un altro thread in cui hanno detto che se sei in NGA paghi 22... ma io pago 19 quindi il sito era errato... e l'app che dice VULA e' corretta
xzvice francescofdd5 gia fatto mi ha risposto una tipa che ha solo detto che per lei la linea e' ok e che l'unica cosa che poteva fare e' dirmi come configurare il modem e quando le ho chiesto se poteva contattare un tecnico vero non mi ha neanche risposto e poi mi aveva anche messo giu' la chiamata
Matteo_Mabesolani @xzvice Ciao, scusami se ti ho confuso le idee. In un post procedente ho scritto che eri in VULA, ma mi sono confuso con un'altra discussione. Quindi non so se sei in VULA o NGA. Fai una verifica di copertura sul sito WINDTRE e metti uno screenshot della pagina che mostra l'esito della copertura.
xzvice Matteo_Mabesolani quanto sono fatti bene i siti italiani 🔝 comunque il sito mi dava NGA ma tramite l'app windtre mi diceva Wind Unlimited 100 VULA
francescofdd5 xzvice Classica chiamata con l'assistenza Wind, con wind come va va. Se non ti va bene te ne vai. Io ho amici o ultra contenti che non hanno mai chiamato l'assistenza perchè sono sempre andati bene o quelli messi come te e hanno risolto andandosene (io sono tra quelli)
Matteo_Mabesolani xzvice comunque il sito mi dava NGA ma tramite l'app windtre mi diceva Wind Unlimited 100 VULA Per avere la certezza assoluta servirebbe il codice di migrazione.
x_term xzvice quanto sono fatti bene i siti italiani Wind per qualche strano motivo non dà accesso alla copertura da IP esteri, inclusi quelli delle VPN...
Matteo_Mabesolani francescofdd5 Allora NGA e tutto torna. Andrà sempre cosi e loro non ci potranno fare niente Io aspetto il codice di migrazione
xzvice x_term forse hanno apache/nginx/php configurati in modo tale da consentirne l'accesso solo in italia... o forse vedono headers strani che applicano le vpn (piu probabile che sia php perche il resto del sito non in php va...)
x_term xzvice o forse vedono headers strani che applicano le vpn Nono, a me non funziona nemmeno dalla normale FTTC inglese, devo attaccare la VPN verso casa in Italia.
Matteo_Mabesolani xzvice forse hanno apache/nginx/php configurati in modo tale da consentirne l'accesso solo in italia... o forse vedono headers strani che applicano le vpn (piu probabile che sia php perche il resto del sito non in php va...) Ma quindi sul sito cosa dice? VULA o NGA?
xzvice Matteo_Mabesolani mio fratello dice che paga 19 invece (anche se la fattura non e' ancora arrivata)... e l'app dice VULA, non saprei a sto punto