Problemi Upload/Download linea appena passata da TIM Adsl a 100M WindTre
francescofdd5 gia fatto mi ha risposto una tipa che ha solo detto che per lei la linea e' ok e che l'unica cosa che poteva fare e' dirmi come configurare il modem e quando le ho chiesto se poteva contattare un tecnico vero non mi ha neanche risposto e poi mi aveva anche messo giu' la chiamata
xzvice Classica chiamata con l'assistenza Wind, con wind come va va. Se non ti va bene te ne vai.
Io ho amici o ultra contenti che non hanno mai chiamato l'assistenza perchè sono sempre andati bene o quelli messi come te e hanno risolto andandosene (io sono tra quelli)
quanto sono fatti bene i siti italiani
comunque il sito mi dava NGA ma tramite l'app windtre mi diceva Wind Unlimited 100 VULA
xzvice quanto sono fatti bene i siti italiani
Entra sena VPN
xzvice Allora NGA e tutto torna. Andrà sempre cosi e loro non ci potranno fare niente
francescofdd5 Allora NGA e tutto torna. Andrà sempre cosi e loro non ci potranno fare niente
Io aspetto il codice di migrazione
x_term Esatto
Matteo_Mabesolani dove lo posso prendere? scusa l'ignoranza hahah
xzvice dove lo posso prendere? scusa l'ignoranza hahah
Scusa ma andiamo per gradi:
1- Fai la verifica di copertura sul sito e metti lo screenshot della pagina di risultato SENZA VPN.
2- Il codice di migrazione lo si trova in fattura (che presumo tu non abbia) oppure nell'area clienti, oppure chiamando il 159.
mio fratello dice che paga 19 invece (anche se la fattura non e' ancora arrivata)... e l'app dice VULA, non saprei a sto punto
xzvice Chiedi a @andreagdipaolo che può fare anche lui le verifiche
Comunque dal sito di solito è giusto
Ok, il sito dice NGA e a mio parere non sbaglia. Appena arriva la fattura metti qui il codice che sicuramente ci dà la certezza. In alternativa credo che dall'app o dall'area clienti si possa sapere senza problemi, ma se preferisci attendi la fattura.
francescofdd5 Chiedi a @andreagdipaolo che può fare anche lui le verifiche
Comunque dal sito di solito è giusto
Andre è di Tiscali, cosa potrebbe verificare?
Matteo_Mabesolani Il punto era di evitare la fattura per fare il recesso senza penali.