• FTTCWindTre
  • Problemi Upload/Download linea appena passata da TIM Adsl a 100M WindTre

francescofdd5 gia fatto mi ha risposto una tipa che ha solo detto che per lei la linea e' ok e che l'unica cosa che poteva fare e' dirmi come configurare il modem e quando le ho chiesto se poteva contattare un tecnico vero non mi ha neanche risposto e poi mi aveva anche messo giu' la chiamata

    xzvice Classica chiamata con l'assistenza Wind, con wind come va va. Se non ti va bene te ne vai.
    Io ho amici o ultra contenti che non hanno mai chiamato l'assistenza perchè sono sempre andati bene o quelli messi come te e hanno risolto andandosene (io sono tra quelli)

    xzvice quanto sono fatti bene i siti italiani 🔝

    Entra sena VPN

    xzvice Allora NGA e tutto torna. Andrà sempre cosi e loro non ci potranno fare niente

      xzvice comunque il sito mi dava NGA ma tramite l'app windtre mi diceva Wind Unlimited 100 VULA

      Per avere la certezza assoluta servirebbe il codice di migrazione.

      • xzvice ha risposto a questo messaggio

        francescofdd5 Allora NGA e tutto torna. Andrà sempre cosi e loro non ci potranno fare niente

        Io aspetto il codice di migrazione

        xzvice quanto sono fatti bene i siti italiani

        Wind per qualche strano motivo non dà accesso alla copertura da IP esteri, inclusi quelli delle VPN...

          x_term forse hanno apache/nginx/php configurati in modo tale da consentirne l'accesso solo in italia... o forse vedono headers strani che applicano le vpn (piu probabile che sia php perche il resto del sito non in php va...)

            xzvice o forse vedono headers strani che applicano le vpn

            Nono, a me non funziona nemmeno dalla normale FTTC inglese, devo attaccare la VPN verso casa in Italia.

            xzvice forse hanno apache/nginx/php configurati in modo tale da consentirne l'accesso solo in italia... o forse vedono headers strani che applicano le vpn (piu probabile che sia php perche il resto del sito non in php va...)

            Ma quindi sul sito cosa dice? VULA o NGA?

            • xzvice ha risposto a questo messaggio

              xzvice dove lo posso prendere? scusa l'ignoranza hahah

              Scusa ma andiamo per gradi:

              1- Fai la verifica di copertura sul sito e metti lo screenshot della pagina di risultato SENZA VPN.
              2- Il codice di migrazione lo si trova in fattura (che presumo tu non abbia) oppure nell'area clienti, oppure chiamando il 159.

              xzvice mio fratello dice che paga 19 invece (anche se la fattura non e' ancora arrivata)... e l'app dice VULA, non saprei a sto punto

              Ok, il sito dice NGA e a mio parere non sbaglia. Appena arriva la fattura metti qui il codice che sicuramente ci dà la certezza. In alternativa credo che dall'app o dall'area clienti si possa sapere senza problemi, ma se preferisci attendi la fattura.

                Matteo_Mabesolani Il punto era di evitare la fattura per fare il recesso senza penali.

                • Tfb ha risposto a questo messaggio

                  Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                  ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile