• FTTCWindTre
  • Problemi Upload/Download linea appena passata da TIM Adsl a 100M WindTre

xzvice Allora NGA e tutto torna. Andrà sempre cosi e loro non ci potranno fare niente

xzvice comunque il sito mi dava NGA ma tramite l'app windtre mi diceva Wind Unlimited 100 VULA

Per avere la certezza assoluta servirebbe il codice di migrazione.

• xzvice ha risposto a questo messaggio

francescofdd5 Allora NGA e tutto torna. Andrà sempre cosi e loro non ci potranno fare niente

Io aspetto il codice di migrazione

xzvice quanto sono fatti bene i siti italiani

Wind per qualche strano motivo non dà accesso alla copertura da IP esteri, inclusi quelli delle VPN...

x_term forse hanno apache/nginx/php configurati in modo tale da consentirne l'accesso solo in italia... o forse vedono headers strani che applicano le vpn (piu probabile che sia php perche il resto del sito non in php va...)

xzvice o forse vedono headers strani che applicano le vpn

Nono, a me non funziona nemmeno dalla normale FTTC inglese, devo attaccare la VPN verso casa in Italia.

xzvice forse hanno apache/nginx/php configurati in modo tale da consentirne l'accesso solo in italia... o forse vedono headers strani che applicano le vpn (piu probabile che sia php perche il resto del sito non in php va...)

Ma quindi sul sito cosa dice? VULA o NGA?

xzvice dove lo posso prendere? scusa l'ignoranza hahah

Scusa ma andiamo per gradi:

1- Fai la verifica di copertura sul sito e metti lo screenshot della pagina di risultato SENZA VPN.
            2- Il codice di migrazione lo si trova in fattura (che presumo tu non abbia) oppure nell'area clienti, oppure chiamando il 159.

xzvice mio fratello dice che paga 19 invece (anche se la fattura non e' ancora arrivata)... e l'app dice VULA, non saprei a sto punto

Ok, il sito dice NGA e a mio parere non sbaglia. Appena arriva la fattura metti qui il codice che sicuramente ci dà la certezza. In alternativa credo che dall'app o dall'area clienti si possa sapere senza problemi, ma se preferisci attendi la fattura.

Matteo_Mabesolani Il punto era di evitare la fattura per fare il recesso senza penali.

• Tfb ha risposto a questo messaggio

Matteo_Mabesolani Ok... quando riesco te lo mando. Pero' non ho capito perche' usando ProtonVPN (tramite server italiano, ho verificato e sta a milano...) e facendo il login su instagram, mi trovo un nuovo accesso da China, Bejing???

xzvice Non serve che me lo dici tutto, scrivi qui sul forum le ultime 4 cifre inclusa la lettera finale. Non ci sono problemi di privacy.

francescofdd5 non ha accesso a informazioni particolari se non per Tiscali. La verifica copertura la fa sui siti degli operatori.

Comunque vedete di scrivere un po' meno messaggi e condensare un po' 🙂 ho letto tutto insieme (sono un po' in ritardo) ed è una ripetizione continua delle stesse domande, sinceramente 😅

• Hadx ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile