xzvice Allora NGA e tutto torna. Andrà sempre cosi e loro non ci potranno fare niente
Problemi Upload/Download linea appena passata da TIM Adsl a 100M WindTre
francescofdd5 Allora NGA e tutto torna. Andrà sempre cosi e loro non ci potranno fare niente
Io aspetto il codice di migrazione
x_term Esatto
Matteo_Mabesolani dove lo posso prendere? scusa l'ignoranza hahah
xzvice dove lo posso prendere? scusa l'ignoranza hahah
Scusa ma andiamo per gradi:
1- Fai la verifica di copertura sul sito e metti lo screenshot della pagina di risultato SENZA VPN.
2- Il codice di migrazione lo si trova in fattura (che presumo tu non abbia) oppure nell'area clienti, oppure chiamando il 159.
mio fratello dice che paga 19 invece (anche se la fattura non e' ancora arrivata)... e l'app dice VULA, non saprei a sto punto
xzvice Chiedi a @andreagdipaolo che può fare anche lui le verifiche
Comunque dal sito di solito è giusto
Ok, il sito dice NGA e a mio parere non sbaglia. Appena arriva la fattura metti qui il codice che sicuramente ci dà la certezza. In alternativa credo che dall'app o dall'area clienti si possa sapere senza problemi, ma se preferisci attendi la fattura.
francescofdd5 Chiedi a @andreagdipaolo che può fare anche lui le verifiche
Comunque dal sito di solito è giusto
Andre è di Tiscali, cosa potrebbe verificare?
Matteo_Mabesolani Il punto era di evitare la fattura per fare il recesso senza penali.
Matteo_Mabesolani In altri topic ha messo le varie coperture dei operatori
- Modificato
Matteo_Mabesolani Ok... quando riesco te lo mando. Pero' non ho capito perche' usando ProtonVPN (tramite server italiano, ho verificato e sta a milano...) e facendo il login su instagram, mi trovo un nuovo accesso da China, Bejing???
Matteo_Mabesolani Ok ora ho il codice di migrazione, se mi dai il pvt te lo mando
xzvice Non serve che me lo dici tutto, scrivi qui sul forum le ultime 4 cifre inclusa la lettera finale. Non ci sono problemi di privacy.
francescofdd5 non ha accesso a informazioni particolari se non per Tiscali. La verifica copertura la fa sui siti degli operatori.
Comunque vedete di scrivere un po' meno messaggi e condensare un po' ho letto tutto insieme (sono un po' in ritardo) ed è una ripetizione continua delle stesse domande, sinceramente