Coperto da FTTH secondo fibercop ma manca collegamento in cabina
- Modificato
Grazie mille, speriamo che il 28 ottobre prossimo appuntamento sia tutto ok nel frattempo ho saputo che in questi giorni altre 3/4 attivazioni nella stessa chiostrina sono saltate per lo stesso motivo. Stiamo tutti aspettando la fibra visto che siamo a 1200 MT dalla cabina e la FTTC fa schifo
Ciao, da qualche giorno risulto coperto su Fibercop e dovrei cessare la mia linea attuale con Poste per poter passare a FTTH.
Considerata ľepopea ancora irrisolta di @conte70 potrei sapere da @walt se la mia linea è stata conclusa correttamente? Posso inviarti in privato ľindirizzo? Grazie infinite.
- Modificato
zaffagl indirizzo più codici distributore rame e distributore ottico che servono l'indirizzo medesimo.
EDIT
zaffagl ti avevo chiesto i codici distributori...comunque al tuo indirizzo risulta associato PTE (censito su civico SNC, esattamente come il relativo distributore rame) collaudato nei primi giorni di settembre ed infatti la copertura tecnica GPON risulta in stato attiva.
Se vuoi passare a FTTH con poste , se lo fa, non devi dare disdetta se invece vuoi passare ad altro operatore o fai portabilità ( e non hai bisogno di disdire) oppure se fai nuova attivazione ti conviene aspettare che ti collegano e poi fai disdetta con poste così non rischi di rimanere senza linea
Purtroppo per me i tempi si allungano avevo appuntamento per domani ma mi hanno chiamato per disdirlo perchè ancora persistono i problemi su illuminazione PTE ma è mai possibile che in 4 mesi non hanno risolto il problema?
Nuovo appuntamento per il 16 dicembre
@walt
mi dispiace chiederti di nuovo se puoi controllare se hanno aperto segnalazione per mancata continuità ottica (PTE non illuminato) .
Sono disperato ho provato a contattare la ditta che ha fatto i lavori Ceb di Gubbio in un primo momento sono stati gentili e mi avevano detto che avrebbero risolto il problema prima del 28 novembre ma visto che non lo hanno fatto ho richiamato e mi è stato risposto che hanno molto lavoro e lo faranno quando sono comodi più comodi di così ? Sono 5 mesi e mezzo che hanno dato vendibilità quando c'erano problemi e non hanno risolto.
Pensavo anche di fare una conciliazione web perchè la Tim è dal 29 luglio che ha aperto la pratica e in teoria in 60 gg dovrebbero espletarla, ho chiamato anche il 187 ma loro non sanno niente.
Non so cosa altro fare.