• FTTHFiberCop
  • Coperto da FTTH secondo fibercop ma manca collegamento in cabina

walt ti avevo già inviato la mail prima di leggere la tua risposta. Dovrebbero mancare solo i codici del cabinet in rame, domani provvedo. Grazie.

  • walt ha risposto a questo messaggio

    zaffagl non disturbarti, ti ho già riportato quanto da me verificabile 🤓

    walt quindi tutto nella norma? Dovrei stare tranquillo?

    • walt ha risposto a questo messaggio

      zaffagl fino ad allacciamento attivo tutto può essere, io non ho né possibilità né intenzione di offrire garanzie di alcun tipo.

        walt hai già fatto tanto. Grazie mille.

        zaffagl

        zaffagl Ciao, da qualche giorno risulto coperto su Fibercop e dovrei cessare la mia linea attuale con Poste per poter passare a FTTH

        Se vuoi passare a FTTH con poste , se lo fa, non devi dare disdetta se invece vuoi passare ad altro operatore o fai portabilità ( e non hai bisogno di disdire) oppure se fai nuova attivazione ti conviene aspettare che ti collegano e poi fai disdetta con poste così non rischi di rimanere senza linea

        • zaffagl ha risposto a questo messaggio

          conte70 purtroppo Poste non fa upgrade ed è una linea solo internet, quindi sarà dura la migrazione ad altro operatore, chiedono tutti il numero di telefono.

          • conte70 ha risposto a questo messaggio

            zaffagl
            Allora secondo me ti conviene fare nuova attivazione e quando ti hanno collegato dai disdetta a Poste è vero che così pagherai 1 mese 2 utenze ma non rimani senza connessione.

            21 giorni dopo

            @MaryDi70
            Ti potrei disturbare per verificare cosa hanno riportato i tecnici alla Tim e se hanno aperto una segnalazione ragionevole? Dal 187 non sanno dirmi niente grazie

            19 giorni dopo

            Purtroppo per me i tempi si allungano avevo appuntamento per domani ma mi hanno chiamato per disdirlo perchè ancora persistono i problemi su illuminazione PTE ma è mai possibile che in 4 mesi non hanno risolto il problema?
            Nuovo appuntamento per il 16 dicembre

            10 giorni dopo

            @walt
            mi dispiace chiederti di nuovo se puoi controllare se hanno aperto segnalazione per mancata continuità ottica (PTE non illuminato) .
            Sono disperato ho provato a contattare la ditta che ha fatto i lavori Ceb di Gubbio in un primo momento sono stati gentili e mi avevano detto che avrebbero risolto il problema prima del 28 novembre ma visto che non lo hanno fatto ho richiamato e mi è stato risposto che hanno molto lavoro e lo faranno quando sono comodi 😡 più comodi di così ? Sono 5 mesi e mezzo che hanno dato vendibilità quando c'erano problemi e non hanno risolto.
            Pensavo anche di fare una conciliazione web perchè la Tim è dal 29 luglio che ha aperto la pratica e in teoria in 60 gg dovrebbero espletarla, ho chiamato anche il 187 ma loro non sanno niente.
            Non so cosa altro fare.

            • walt ha risposto a questo messaggio

              conte70 puoi controllare se hanno aperto segnalazione per mancata continuità ottica

              Immagino sia ancora in essere quello di ottobre (se non ricordo male) comunque ridammi pure il numero linea in privato.

              • conte70 ha risposto a questo messaggio

                walt Grazie mail inviata

                • walt ha risposto a questo messaggio

                  conte70

                  L'originario ticket verso Creation risulta storicizzato (non conosco la motivazione), al momento ne risulta in lavorazione un secondo aperto proprio il 28 novembre.

                  • conte70 ha risposto a questo messaggio

                    walt

                    Grazie, infatti il 28 novembre avevo appuntamento che è stato cancellato ma il tecnico è intervenuto lo stesso constatando il PTE non illuminato. Creation cosa è?

                    • walt ha risposto a questo messaggio

                      conte70 Creation cosa è?

                      Un gruppo di lavoro che si occupa anche di attività come bonifica distributori ottici non illuminati.

                      10 giorni dopo

                      Appuntamento del 16/12 andato a vuoto stesso problema, ma perlomeno da 2 settimane ci sono a lavorare per finire il lavoro praticamente non avevano collegato la cabina con la frazione, questa mattina ho parlato con gli operai mi hanno detto che non sanno se finiscono di posare i cavi entro questa settimana(i scavi sono finiti devono solo posare i cavi) e dalla prossima sono in ferie per tutte le festività 😡 quindi fino ad anno nuovo niente FTTH

                      @walt
                      scusami, dopo non ti taggo più 😉, potresti controllare se hanno chiuso i lavori? Ho visto che oggi hanno tolto tutti i cartelli dei lavori in corso e rocce di cavi che vedevo in queste settimane e richiuso tutto , che fosse la volta buona.

                      • walt ha risposto a questo messaggio

                        conte70 se non seguo quelle attività, come posso essere a conoscenza dello stato avanzamento lavori...? 😕

                        walt io intendevo questo se ti risultava chiuso

                        • walt ha risposto a questo messaggio

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