• FTTHFiberCop
  • Coperto da FTTH secondo fibercop ma manca collegamento in cabina

conte70 Non so se in questo caso allora devi aprire un conciliaweb urgente spiegando la situazione o passare ad un operatore piccolo qui del forum. Vediamo cosa dicono gli altri utenti qui

• conte70 ha risposto a questo messaggio

loree12

Intanto ho aperto un conciliaweb ho chiesto di farlo anche al vicino che è nella mia stessa situazione

conte70 Speriamo che qualcosa si sblocchi.

19 giorni dopo

Lunedì ho avuto l' udienza tramite conciliaweb la controparte Tim ha voluto una delega per approfondire la situazione quindi è stata fissata un'altra udienza per il 25 febbraio.
      Nel frattempo oggi ho ricevuto una chiamata, da un numero fisso di Ancona, per fissare appuntamento per lunedì, io non ci credo che abbiano finito i lavori cmq vedremo se sarà la volta buona.

E niente, oggi mi hanno dato buca i tecnici senza farmi sapere niente anche se ho saputo(dal vicino) che questa mattina sono passati a controllare il pte ed immagino che hanno visto che non era illuminato quindi non sono passati all'orario dell'appuntamento che era dalle 13 alle 15, senza avvisare.
      Martedì 25 ho la 2° udienza con conciliaweb e mi sentiranno

23 giorni dopo

Finalmente dopo tanto tempo sono riusciti ad attivarmi la fibra, dopo aver aperto una istanza con conciliaweb e fatto intervenire il comune si sono sbrigati a finire i lavori.

conte70 Menomale che ha funzionato il mio consiglio 😀

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile