giuse56 Chr ONT stai usando?
Sercomm FG1000R
Questi un po' di test su server più lontani: quello negli USA non riesce neanche a completarlo.
In quelli inglesi sembra effettivamente non impattare, o ridurre ma non in maniera drastica, rispetto ai server italiani.
Satlinea Se mi interssa avere alcune info in merito al router non penso sia vietato riprendere una discussione di 11 giorni fa.
Oppure è vietato?
Questo che segue è il tuo primo commento di oggi; come già detto, quello che hai citato è un commento che era già O.T. - il grosso del tuo discorso è O.T.
Satlinea Pienamente daccordo!
Se è la politica di Amazon perchè non usarla?
Ieri ho acquistato un Asus RT-BE88U, che sicuramente restititusco per i problemi già da te citati e che confermo che ha.
Mi domando? come si fa a mettere in commercio un router con tutte quelle problematiche? A quel prezzo?
Oltre al fatto che non è un router, ma un catamarano enorme.
Per fortuna che c'è Amazon!
Altrimenti mi dovevo tenere il router con tutti i problemi che ha.la cosa che volevo sotolineare, è che ho tempo fino al 15 Gennaio 2025 per restituirlo.
Qundi me lo tengo e lo testo per bene, poi ai primi di gennaio faccio il reso.Se sono contenti loro ed è la loro politica, perchè non usare questo sIstema?
Se comunque ti vai a rileggere il mio unico post a riguardo, non ho fatto morale e non ti ho criticato; provavo a farti capire che il prodotto si può rendere sì fino a Gennaio ma solo se non è stato aperto (in vista dei regali di Natale) mentre tu affermi di volerlo provare fino all'ultimo momento. Tutto qui, provavo semplicemente a risparmiarti delle possibili complicazioni. Fai quello che preferisci! (anche se lo ripeti a oltranza, non vendo, non lavoro per, e non sono affiliato ad Amazon).