• FTTHFTTCPoste
  • PosteCasa Ultraveloce Start promo a 21,90 euro al mese

Ciao a tutti, sapete dirmi come va Postemobile su rete Open Fiber in area nera?
Visto il costo, vorrei sostituirla a una FTTH Tiscali da 25,95€/mese su rete Open Fiber a casa dei miei che usano internet solo per navigare e per i vari servizi di streaming.
Grazie in anticipo 🙂

Attualmente ho Vodafone FTTC
Non ho copertura ftth purtroppo
Volevo attivare la vecchia promo a 19.90 ma Vodafone a suo tempo mi fece lo sconto migrando il contratto dalla vecchia abitazione.
Non mi serve il telefono fisso, vale la pena farla? È possibile che scenda ancora a 19.90 in promo?
Stavo anche valutando da tempo una Fwa su rete Vodafone perché in giardino vado a oltre 500mbps in 5g ma modem e sim non costano poi poco.

Ciao a tutti, ieri ho fatto richiesta online per la FTTH, operazione andata a buon fine ma a distanza di 24 ore non ho ancora ricevuto la mail di conferma. È normale sia così? Grazie!

15 giorni dopo

Offerta interessante.

6 giorni dopo

PosteCasa Ultraveloce e Ultraveloce Start: arriva la Fibra FTTH fino a 2,5 Gbps

Pensate che i già clienti possano richiedere l'upgrade?

GetDown Pensate che i già clienti possano richiedere l'upgrade?

Penso proprio di no...

• Manu007 ha risposto a questo messaggio

GetDown Una bomba a questo prezzo (sembra essere inclusa anche l'offerta da 21.90)

Principali contro (you get what you pay for):

• Upload a 500M (a quanto pare il profilo 2.5G è solo su OF)
      • No IPv6
      • No voce, un peccato perché ad es. a 1G + voce sarebbe stata perfetta per il pubblico più datato, specialmente data l'identità "Poste" e pagamento tramite bollettino postale

ale_prince qualcuno ha il link per l'offerta a 21,90 del sito poste? Non riesco a trovarlo più

Manu007 sarebbe da cambiare il router?

Se vorrai sfruttare i 2.5 sì. Comunque, poste darà un router con Wan e LAN a 2.5 in comodato gratuito.

giuzdonk

Upload a 500M (a quanto pare il profilo 2.5G è solo su OF)

Confermo, su FiberCop mi da disponibile solo 1 Gbps...

la farei subito, se avesse un costo di attivazione decente e soprattutto non quei 2 euro mensili di "bollo"

Pentium87 Per costo decente cosa intendi? 39 euro è troppo alto? Il bollo è effettivamente un leggero contro ma dura solo 16 rinnovi (a 1 euro in più perché la fatturazione è bimestrale)

Guitarscorpio Confermo, su FiberCop mi da disponibile solo 1 Gbps...

Anche dalle mie prove..peccato. Vedremo se cambierà qualcosa in futuro.

Io sono coperto dalla 2.5 ma ho la 1Gb da 2 anni a 19.90 con la sim. Me la faccio andare bene!

giuzdonk per la massa l'assenza del voip è l'ostacolo più grande. C'è chi come me non può rinunciare al numero fisso, ed affidarsi a terzi aumenta i costi rendendola sconveniente rispetto agli altri.

• xagefaw ha risposto a questo messaggio

safethansorry
                  Hai due soluzioni; puoi attivare l'opzione VoIP di Poste a pagamento, oppure potresti usare un qualsiasi operatore VoIP presente sul mercato anche slegato, nulla lo vieta.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile