Tutto dipende alla volontà/pazienza dell'incaricato TIM che ti verrà inviato e se hai o meno la chiostrina satura e l'ARL che ti serve. Se uno dei due è saturo devono valutare se ampliare o meno la rete che ti serve.
Quindi il test sulla copertura del sito delle poste positivo, non è garanzia che la chiostrina/arl non sia satura ?
In caso di saturazione, il tecnico può risolvere quando esce o sono lavori che richiedono molto tempo decisi ai "piani alti"?
Io alcune volte gli ho fatto installare una nuova linea per approfittare dei prezzi più vantaggiosi applicati ai nuovi clienti e poi ho cessato la linea preesistente. Della serie si accollano costi per l'installazione di una nuova linea perché non vogliono fare lo sconto sulla vecchia!
Così come è capitato che gli ho atto stendere centinaia di metri di un nuovo doppino in quello zone che definiscono fuori centro urbano, quindi che sarebbe a pagamento, ma per installare una ISDN, quindi gratuitamente.
Più gli fai spendere per stendere un doppino in rame meglio è ...
I doppini della linea preesistente vengono lasciati "inattivi" dentro i corrugati ?
Immagino un utente che cambia operatore spesso e viene richiesta una nuova linea con quanti doppini si troverebbe in casa
Con il test che ho riportato qualche post sopra fatto sul sito delle poste dovrei essere su linea Tim o sbaglio?
Sulla scadenza dell' offerta postecase la scadenza del 19.05 è tassativa o succede venga prolungata ?