Ciao a tutti, ieri ho fatto richiesta online per la FTTH, operazione andata a buon fine ma a distanza di 24 ore non ho ancora ricevuto la mail di conferma. È normale sia così? Grazie!
PosteCasa Ultraveloce Start promo a 21,90 euro al mese
Offerta interessante.
PosteCasa Ultraveloce e Ultraveloce Start: arriva la Fibra FTTH fino a 2,5 Gbps
Pensate che i già clienti possano richiedere l'upgrade?
- Modificato
GetDown Una bomba a questo prezzo (sembra essere inclusa anche l'offerta da 21.90)
Principali contro (you get what you pay for):
- Upload a 500M (a quanto pare il profilo 2.5G è solo su OF)
- No IPv6
- No voce, un peccato perché ad es. a 1G + voce sarebbe stata perfetta per il pubblico più datato, specialmente data l'identità "Poste" e pagamento tramite bollettino postale
ale_prince qualcuno ha il link per l'offerta a 21,90 del sito poste? Non riesco a trovarlo più
la farei subito, se avesse un costo di attivazione decente e soprattutto non quei 2 euro mensili di "bollo"
Guitarscorpio Confermo, su FiberCop mi da disponibile solo 1 Gbps...
invece in area bianca?
Guitarscorpio Confermo, su FiberCop mi da disponibile solo 1 Gbps...
Anche dalle mie prove..peccato. Vedremo se cambierà qualcosa in futuro.
Io sono coperto dalla 2.5 ma ho la 1Gb da 2 anni a 19.90 con la sim. Me la faccio andare bene!
giuzdonk per la massa l'assenza del voip è l'ostacolo più grande. C'è chi come me non può rinunciare al numero fisso, ed affidarsi a terzi aumenta i costi rendendola sconveniente rispetto agli altri.
safethansorry
Hai due soluzioni; puoi attivare l'opzione VoIP di Poste a pagamento, oppure potresti usare un qualsiasi operatore VoIP presente sul mercato anche slegato, nulla lo vieta.
xagefaw come detto e ridetto in questa discussione: pagare per il voip rende la tariffa sconveniente.
A quel punto, conviene affidarsi agli altri che per lo meno sono professionisti del settore tlc e non un rivenditore di tim
safethansorry
Olimontel ad esempio non ti costa nulla se la utilizzi per ricevere.
Se hai un router 4G con CS Voice ed usi una SIM con traffico illimitato puoi mantenere il numero fisso e allo stesso tempo chiamare con un costo contenuto.