- Dimensione
- Modificato
drewp Ti ringrazio, attendiamo. Posso chiederti come procederete?
Io qui posso darti le informazioni che abbiamo, per il resto puoi sentire tranquillamente il nostro supporto.
linux1si Perchè non avete chiuso la commercializzazione ?
Questo tipo di problematiche non emergono subito.
Appena arrivano evidenze di problemi collettivi ci mobilitiamo per capire cosa fare, e non sempre ciò che al cliente appare più ovvio è fattibile. Si tratta di valutazioni interne.
linux1si la cosa che mi ha dato più fastidio è che l'assistenza offerta da te non è stata la stessa che ho riscontrato parlando con l'assistenza dimensione.
Giusto per darti un'idea:
Solo nel mese di agosto ho ricevuto sulla casella che ho dedicato a questo forum circa 300 email, e sono stato taggato sul forum più o meno altrettante volte. Se sommiamo le due attività, arriviamo a una ventina al giorno contando tutti i giorni, a cui ho risposto spesso nel mio tempo libero.
Ho sempre ribadito che lo faccio perché è una cosa che mi va di fare come Giuseppe e non come Dimensione (infatti il profilo è a mio nome), perché mi piace mantenere il contatto con i clienti e tenermi aggiornato su ciò che si dice, ma allo stesso tempo comprenderai che, trattandosi di mio tempo, lo gestisco come meglio riesco.
linux1si però nello stesso tempo se qualcuno ti chiede un consiglio o ti fa presente una problematica, tu demandi sempre all'assistenza, però poi alla fine sempre tu ci metti le mani
Io in azienda non faccio assistenza al cliente. Ci sono persone che lo fanno tutto il giorno, e sono sicuramente più brave di me sulla maggior parte delle problematiche e senza nessun mio intervento. Che ci sia stato qualche episodio di scarsa soddisfazione non lo metto in dubbio, non si può essere perfetti, ma allo stesso tempo credo che se ci siano feedback positivi in giro, il merito sia di tutta la struttura di Dimensione, e non solo dell'assistenza che ho fornito ad alcuni qui sul forum.
Qui sul forum mi conoscete, ma fuori dal forum quasi nessun cliente ha a che fare con me.
Se giro le richieste al supporto è perché è il canale migliore da seguire e viene tutto tracciato al meglio.
Sicuramente alcune situazioni sono state sbloccate/risolte dopo il mio intervento, e ci sta, sono sul forum anche per intercettare situazioni particolari e migliorare come vengono gestite con i canali standard, ma sarebbe impossibile che ci sia sempre la mia mano (viste le numeriche).
linux1si A questo punto non sarebbe più logico aprire un profilo a nome di Dimensione e metterci qualcuno a risolvere le varie problematiche che si presentano?
Il forum non è un canale di assistenza al cliente. Qui ci si scambiano consigli, idee, ma ogni operatore ha i propri canali e vanno sfruttati quelli.