- Modificato
andreagdipaolo Non è per nulla realistico. Se proprio vuoi iniziare dal passivo lo fai o in città, nel loro caso Campobasso, o in qualche PCN non rilegato o rilegato male dove sai che accalappieresti tutti i clienti, e solo dove hai già infrastruttura, magari di qualche azienda con una dedicata e fibre libere.
L'investimento passivo ha senso solo quando hai un ritorno garantito.
Non mi pare che io lavori (e forse neppure tu, ma non ne sono pienamente sicuro che non lavori per loro) ai progetti della loro rete ottica...ho fatto un commento spensierato per sapere magari se avevano qualche idea per il prossimo periodo nulla più.
Poi non tutti conoscono Dimensione rispetto ai grossi delle TLC purtroppo, salvo che non sia un PCN noto e atteso in questo forum nessuno ne verrebbe a conoscenza se qualcuno non si occupasse di farlo sapere
Gli investimenti non sono MAI "Garantiti" (soprattutto se dipendono da altri) anche dove spesso hai garanzie, a tuo parere "certe", non è per nulla detto che esse possano portare a profitti validi quanto le attese o peggio qualche perdita
mark129 Mi piace questo messaggio, "non so perché" ma mi piace
Al di là di questo, ma non siano tutti un po' OverTopic o per meglio dire Fuori Rotta originale o "DerivaTopic" che dite?