Scusatemi se chiedo ancora .... ma non sono completamente convinto che ISP scegliere (o se rimanere con il mio) sto leggendo vari commenti questi 3 operatori:
Tiscali
Pianeta fibra
Dimensione
oppure il mio ex provider Ovunque che cmq mi ha disattivato la linea ma ho tutto collegato
la % piu alta sarebbe per Tiscali (perchè avrei il gentilissimo Michele Bandinu per assistenza e "pazienza" 😉)_
ma ho letto vari commenti negativi sulla linea per saturazione e per download specialmente alla sera!!
Pianeta fibra mi ispira la Ultra fibra 2,5 gb ma per il mio uso va bene anche la 1gb
Dimensione non la conosco (pero ci sarebbe giusgius per assistenza) e costa al mese come il mio ex provider
Ovunque al quale ero collegato, andava benissimo sempre al max della velocita, in 2 anni non ho mai avuto problemi (a parte qualche disconnessione causata da OF) pero ora se rifaccio con loro e disdico prima di 24 mesi mi fanno pagare le rate rimanenti e lo trovo odioso!!
...insomma e come un terno al lotto su cosa scegliere 😃
voi cosa mi consigliate che conoscete questi ISP?
ps: un mio collega che abita nel mio stesso paese ha W3 (area bianca) e dice che va bene (a parte luglio che ha avuto molti problemi di sconnessioni ma ora risolti) ma penso sia legato per 4 anni con loro