ma secondo voi se decide di fare il contratto con uno dei nostri rappresentanti qua, magari loro possono comunicare a OpenFiber che non si tratta di un nuovo allaccio ma la fibra è già presente. Forse riescono a fare l'attivazione velocemente. Ha senso questa cosa oppure sbaglio?

kalipotino magari loro possono comunicare a OpenFiber che non si tratta di un nuovo allaccio ma la fibra è già presente. Forse riescono a fare l'attivazione velocemente. Ha senso questa cosa costa oppure sbaglio?

senza codice di migrazione non si può far nulla...

forse al massimo lo si può far trattare come 104 in quanto è passed, ma non è connected

kalipotino giusto. Si recupera l'ordine di cessazione e lo si comunica insieme al nuovo ordine di attivazione

Scusatemi se chiedo ancora .... ma non sono completamente convinto che ISP scegliere (o se rimanere con il mio) sto leggendo vari commenti questi 3 operatori:

Tiscali
    Pianeta fibra
    Dimensione

oppure il mio ex provider Ovunque che cmq mi ha disattivato la linea ma ho tutto collegato

la % piu alta sarebbe per Tiscali (perchè avrei il gentilissimo Michele Bandinu per assistenza e "pazienza" 😉)_
    ma ho letto vari commenti negativi sulla linea per saturazione e per download specialmente alla sera!!

Pianeta fibra mi ispira la Ultra fibra 2,5 gb ma per il mio uso va bene anche la 1gb

Dimensione non la conosco (pero ci sarebbe giusgius per assistenza) e costa al mese come il mio ex provider

Ovunque al quale ero collegato, andava benissimo sempre al max della velocita, in 2 anni non ho mai avuto problemi (a parte qualche disconnessione causata da OF) pero ora se rifaccio con loro e disdico prima di 24 mesi mi fanno pagare le rate rimanenti e lo trovo odioso!!

...insomma e come un terno al lotto su cosa scegliere 😃
    voi cosa mi consigliate che conoscete questi ISP?

ps: un mio collega che abita nel mio stesso paese ha W3 (area bianca) e dice che va bene (a parte luglio che ha avuto molti problemi di sconnessioni ma ora risolti) ma penso sia legato per 4 anni con loro

vanno tutti bene

Tonys la % piu alta sarebbe per Tiscali

evita tiscali

io farei dimensione sinceramente, poi vedi te

Tonys pero ora se rifaccio con loro e disdico prima di 24 mesi mi fanno pagare le rate rimanenti e lo trovo odioso!!

idem gli altri allora…

Io concordo con @simonebortolin e ti dico che vanno bene comunque tutti gli operatori. Io sono cliente Dimensione e sono molto soddisfatto però credo che con Tiscali non avrai nessun problema, i problemi di saturazione sono stati risolti a quanto pare.
        Forse mi sbaglio ma @MicheleBandinu diceva che in tutti i casi puoi provare la linea e puoi disdire senza pagare niente, corretto?

NicoInve evita tiscali

?

Sulla base di cosa?

Vedi risposta poco sopra. Secondo la mia modesta opinione, pareri come questi andrebbero motivati

Devidah perchè si, puoi cercare su questo forum e vedrai centinaia e centinaia di thread in cui si parla dei problemi di tiscali.
          se vuoi non navigare ogni volta che c’è una partita scegli loro…
          Han problemi seri di saturazione nei momenti più caldi, roba da non riuscire a navigare, se vuoi maggiori dettagli cerca sul forum.

NicoInve io farei

non a caso ho detto io farei.

Tonys Ciao ragazzi

Dato che ritieni @MicheleBandinu un ottimo consulente, io proverei con Tiscali Sassari.
            Io attivo da circa 1 mese e non me ne sto pentendo.
            Ne ho avuto bisogno ed è stato presente

NicoInve hai mai avuto Tiscali ? Hai visto molti thread Tiscali da gennaio in poi ?
            Non credi sia meglio che questi giudizi li li dia chi Tiscali la sta usando in questo momento?

MicheleBandinu no, i problemi di tiscali sono ben che risaputi da tutti, per 2 mesi non ci sono state partite quindi grazie ** ***** che non ci son stati problemi.
              non difendere a spada tratta solo perchè sei rivenditore per favore, pietà e decenza….

Vai tranquillo con Tiscali, i problemi passati sono spariti dal tutto (io mai avuti su BUL) inoltre con @MicheleBandinu sei su una botte di ferro!

Vai tranquillo con Tiscali. Michele si fa in 4 per risolverti eventuali problemi

NicoInve Le congestioni serali e calcistiche sono ormai ridotte all'osso, la rete è stata ampliata e permangono criticità solo per una piccola percentuale di clienti o per rari eventi con un seguito fuori dal comune.

... e niente ragazzi, purtroppo ho ceduto all'offerta del mio ex fornitore!!
                poco fa mi ha contattato dicendomi che essendo cliente se rimango con loro mi riattivano la linea nell'arco di 1 gg .....e ho accettato, gli ho chiesto se avevo penali in caso di recesso anticipato e mi ha confermato il solo costo di 1 rata mensile.
                quello che mi ha fatto accettare oltre alla riattivazione veloce, che non ho mai avuto nessun problema ne di velocità ne di connessione ne di assistenza (sempre immediata quando chiedevo che problemi ci fossero quelle 2/3 volte che OF aveva problemi)

spero di aver fatto la scelta giusta e cmq voglio ringraziare ancora MicheleBandinu del tempo che mi ha dedicato perchè è stato disponibilissimo ad aiutarmi sul da farsi, compreso anche tutti quelli che mi hanno risposto quì

ora vediamo se sono di parola e mi riattivano 🤔

Tonys poco fa mi ha contattato dicendomi che essendo cliente se rimango con loro mi riattivano la linea nell'arco di 1 gg .....e ho accettato, gli ho chiesto se avevo penali in caso di recesso anticipato e mi ha confermato il solo costo di 1 rata mensile.

dovrebbero attivarti in 10 minuti dato che si tratta di una roba logica loro e non di OF, e questo dimostra che il codice di migrazione esiste

• Tonys ha risposto a questo messaggio

Tonys beh è così però eh... è stata solo una disabilitazione logica

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile