Tonys poco fa mi ha contattato dicendomi che essendo cliente se rimango con loro mi riattivano la linea nell'arco di 1 gg .....e ho accettato, gli ho chiesto se avevo penali in caso di recesso anticipato e mi ha confermato il solo costo di 1 rata mensile.

dovrebbero attivarti in 10 minuti dato che si tratta di una roba logica loro e non di OF, e questo dimostra che il codice di migrazione esiste

• Tonys ha risposto a questo messaggio

Tonys beh è così però eh... è stata solo una disabilitazione logica

simonebortolin massì, gli avran tolto l'utente dal bras...

comunque dicono 1 giorno perchè ci saran di mezzo tutte le cose commerciali da fare...

Tonys mah, io sinceramente visto come ti hanno disconnesso avrei preferito cambiare. comunque non sfasciarti troppo la testa. ero come te qualche mese fa poi grazie a tutta la banda del forum le idee diventano piu' chiare e alla fine ad oggi mi trovo benissimo con gli isp che ti avevamo detto. speriamo vada tutto bene ma sinceramente un pò mi sa che ti hanno perculato.

tstoracing mah, io sinceramente visto come ti hanno disconnesso avrei preferito cambiare
        tstoracing speriamo vada tutto bene ma sinceramente un pò mi sa che ti hanno perculato.

la penso come te, ma fino ad un certo punto perchè poi ho avuto l'asso nella manica che non posso raccontare pubblicamente qui 🤭
        posso solo dire che per 24 mesi e come se le fatture fossero dimezzate per un loro errore (confermato pure) poi si vedrà

OT:
        ma come si fa a togliere la ricezione di notifica delle mail? me ne arrivano in continuazione 2 per ogni risposta del forum!! non penso sia normale

Tonys è l'occasione per farti finalmente dare questo benedetto codice di migrazione...

• Tonys ha messo mi piace.

Devidah eh si anche a quello ho pensato, appena mi arriva la prima fattura se non ce scritto lo richiedo all'istante 😎

Tonys 🤣🤣 sono contento se almeno ci hai ricavato qualcosa a favore. dai allora come si dice dalle mie parti pozza i bè

simonebortolin dovrebbero attivarti in 10 minuti dato che si tratta di una roba logica loro e non di OF, e questo dimostra che il codice di migrazione esiste

Aggiornamento: stamattina ricevuta telefonata da ....non ricordo il nome ma presumo OF che domani mattina escono i tecnici per l'installazione presumo del nuovo ONT, a questo punto la linea era effettivamente cessata!!

ps: sapete dirmi che lavoro ci sarà per sostituirlo perche purtroppo e in un posto molto scomodo dietro la scrivania e vorrei evitare di spostare un migliaio di fili 😬
              ma se devono toglierlo dal muro sarò obbligato a spostare tutto

Tonys ma l'ont deve solo staccarlo e metterne uno diverso ,sempre se te lo debbano cambiare.
                io per esempio da wind a pianeta fibra non ho cambiato niente e nemmeno il tecnico è venuto a casa. ho solo messo il router nuovo e basta.

• Tonys ha messo mi piace.

tstoracing ah però!!
                  allora non sposto nulla e domani quando vengono in caso aspetteranno 10 min che sposto il tutto

Tecnici arrivati e nuovo ONT installato (ora e bianco da 2,5GHz) non ho dovuto spostare nulla perche ci hanno messo 2 min ad installarlo e configurarlo
                  ora vediamo quando mi riattivano la linea

Riprendo e aggiorno la situazione:
                  allora devo dire che sono stati di parola.... vuol dire che se si vuole si può far tutto,
                  linea attiva in 1 giorno, mi hanno inviato i nuovi parametri e ora si vola

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile