Ciao a tutti, come da titolo, dato che sono in procinto di cambiare operatore (a breve mi scade la promo Sky Wifi a 19,90 euro), vorrei raccogliere feedback sia positivi che negativi da chi ha o ha avuto FTTH WINDTRE in area bianca, dato che l'offerta Absolute per i clienti mobili è ultra-conveniente (49 euro attivazione + 17,99 euro/mese). Praticamente è sottocosto dato che OF chiede un canone di 17,70 al mese e 43 euro per la migrazione (IVA esclusa).
Mi sembra di capire che i problemi principali siano legati ai punti di consegna dislocati un po' a caso sul territorio.
Io sono in provincia di Frosinone, PCN full rilegato bene dal 2020. Adesso su Roma faccio 5-7 ms. Su Milano +10 ms. Qualcuno sa dove verrei raccolto con W3? Salerno? O c'è anche una consegna a Roma?
Non sono un gamer ma mi darebbe fastidio dover aggiungere un tot ms di latenza su qualsiasi destinazione.
Qualcuno ha notato anche saturazione di banda (non dovuta al PCN o alla rete OF) in alcuni orari e/o durante le partite? Non vorrei ripetere l'esperienza di Tiscali...
Alla fine, a parte quei pochi che hanno lamentato problemi, c'è qualcuno sul forum che si trova bene con W3 in area bianca?
Attendo riscontri, grazie.
Ps. Sapete se contattando Sky all'avvicinarsi della scadenza della promo, si riesce a spuntare qualche altro mese scontato? (Sono extra +10).