- Modificato
Sto valutando l'acquisto per collegarlo in modalità bridge alla wan un Tp-Link Deco X3000-5G che ho attualmente in uso (putroppo le canaline fanno un giro infame e portare delle direzionali sul tetto da collegare alle rp-sma di ques'ultimo prevederebbe un'ottantina di metri di cavo con un'enorme perdita di segnale). Al momento sono incerto se comprare la versione no-brand e usare in quest'ultimo una ricaricabile Ho (piano da 250GB in 5g ricaricabile, non specifico per modem) oppure la fwa Vodafone. Mi pare di capire che in quest'ultimo caso si tratti di una normalissima sim 5g con piano dedicato e vincolata geograficamente. Che voi sappiate è possibile utilizzare il no-brand sia con sim 5g dei vari gestori che con la sim specifica fwa fornita da vodafone ? Per il mio indirizzo vedo che Vodafone propone l'apparecchio nokia che mi pare sia solo 4g, mentre la bts ha da poco abilitato anche il 5g, per cui preferirei acquistare lo zte 5g no brand se non è possiible averlo incluso nel prezzo.
L'antenna ha anche una componente omnidirezionale o è solo direzionale=