- Modificato
stich86
ti aggiorno sulle cose fatte ad oggi: accedendo ai file dell'antenna ho trovato dei file di config che sembrerebbero usati per la sua configurazione, appunto. questi file però non hanno il contenuto in chiaro (alcuni si, ma quelli che lo hanno in chiaro servono per la gestione della parte RF dell'antenna e quindi non servono al caso nostro).
su quelli che non sono in chiaro ci sto lavorando, vediamo se trovo qualcosa.
le impostazioni di sms, apn e altre cose sono in chiaro.
alcune cartelle poi, come avrai visto, sono bloccate e non ci si può accedere.
riguardo al python windows non mi ha aiutato, devo usare un linux e vedo di installarne uno a stretto giro.
per il funzionamento dell'oggetto, la M889A funziona molto bene e anche messa in condizioni imbarazzanti riesce a raggiungere velocità ottime.
ripetitore 4/5G vodafone a circa 2 km, se l'antenna viene buttata su una scrivania al centro della struttura in cemento, orientata anche dal lato opposto del ripetitore, ho circa 490 in down e 60 in up
PS.altra cosa interessante sono i flag vs il codice, che non sono altro dei file con il nome di cui si va a presentare il flag e come estensione .flg (mi pare .flg o .flag non ricordo e non ho fatto screenshot)
a presto