• [cancellato]

A me basterebbe 1000/1000 con ont esterno.....

[cancellato]

tipo questo?

Speedtest by Ookla

Server: TIM SpA - Rome (id = 3243)
            ISP: Telecom Italia
        Latency:     3.95 ms   (0.02 ms jitter)
       Download:   939.47 Mbps (data used: 471.0 MB)
         Upload:   937.07 Mbps (data used: 667.9 MB)
    Packet Loss: Not available.
     Result URL: https://www.speedtest.net/result/c/97a73cb2-9da5-4a44-95c3-a9756a191681

Comunque nel mio caso, cambio profilo avvenuto questa mattina alle 6.00 dopo che Lorenzo aveva inserito l'ordine verso le 14.30 di ieri. Ora vedo se riesco per l'11/2 a fissare l'appuntamento con il tecnico per farmi dare TIM HUB+ con il Sercomm 🙂

stich86 Ora vedo se riesco per l'11/2 a fissare l'appuntamento con il tecnico per farmi dare TIM HUB+ con il Sercomm

Quindi ti hanno già contattato per il cambio del modem ?

• stich86 ha risposto a questo messaggio

FeliceMonteleone no, devo scegliere io l'appuntamento con il tecnico, e spero di riuscire già questa settimana 🙂

stich86 perdona...ma come fai a sceglierlo...e da dove ?
          Il io ordine è in questo stato al momento:

• stich86 ha risposto a questo messaggio

Oggi mi è arrivata questa email di conferma per l'attivazione del piano EXECUTIVE FIBRA che devo validare :

240€ di attivazione sono il modem? 👀

edofullo no, solo quello che vedi nello screen.

edofullo sarà contato a parte, non lo so come funziona con TIM. Però 29.90+5€ = 34.90€, quindi torna con i prezzi indicati sul sito

Simo88 Ma la richiesta l'hai fatta online o telefonicamente?
                Perchè vedo che hai le chiamate a consumo che dovrebbero essere incluse se hai fatto tutto online.
                Io le ho incluse ed illimitate.

handymenny Strano però, dovrebbe essere indicato.

Simo88 aspetta, ma tu sei quell'utente che ha attivato la executive "modem libero"?
                  Se sì, direi che non è anomalo che non ci sia il modem

handymenny Si, avevo chiesto di non volere il modem. L'opertore mi ha detto "OK, ti tolgo via i 5€ dalla rata".

FeliceMonteleone Incluse e illimitate per 48 mesi, poi 5€ mese? Perchè a me compare questo...

Simo88 Ah ecco il perchè delle chiamate a consumo. Ma non hai provato a sentire se poteva seguirti Lorenzo nell'attivazione ?

handymenny Però noi sapevamo che era impossibile... vedremo quando lo attiveranno.

Se non è indicato ma è incuso comunque (a pagamento) serve una nuova segnalazione ad agcom

• Simo88 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile