Oggi mi è arrivata questa email di conferma per l'attivazione del piano EXECUTIVE FIBRA che devo validare :

240€ di attivazione sono il modem? 👀

edofullo no, solo quello che vedi nello screen.

edofullo sarà contato a parte, non lo so come funziona con TIM. Però 29.90+5€ = 34.90€, quindi torna con i prezzi indicati sul sito

Simo88 Ma la richiesta l'hai fatta online o telefonicamente?
      Perchè vedo che hai le chiamate a consumo che dovrebbero essere incluse se hai fatto tutto online.
      Io le ho incluse ed illimitate.

handymenny Strano però, dovrebbe essere indicato.

Simo88 aspetta, ma tu sei quell'utente che ha attivato la executive "modem libero"?
        Se sì, direi che non è anomalo che non ci sia il modem

handymenny Si, avevo chiesto di non volere il modem. L'opertore mi ha detto "OK, ti tolgo via i 5€ dalla rata".

FeliceMonteleone Incluse e illimitate per 48 mesi, poi 5€ mese? Perchè a me compare questo...

Simo88 Ah ecco il perchè delle chiamate a consumo. Ma non hai provato a sentire se poteva seguirti Lorenzo nell'attivazione ?

handymenny Però noi sapevamo che era impossibile... vedremo quando lo attiveranno.

Se non è indicato ma è incuso comunque (a pagamento) serve una nuova segnalazione ad agcom

• Simo88 ha risposto a questo messaggio

Simo88 Che modem pensi di utilizzare?

edofullo si infatti. Il tecnico viene comunquen, ma mi è stato detto solo per il cambio dell'ONT. Vediamo se si presentano con il modem 😆

Simo88 Ah bene! Aggiornaci

RooM uso un Imola Tiesse che comunque limitato sempre 1GB.

Simo88 che processore hanno? X86 o arm?

Simo88 per quando hai prenotato l'intervento?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile