Simo88 Vedrai che ti porteranno il tim hub come ha più volte ribadito anche lorenzo, qui e in altre discussioni

IlariaBressi in teoria se non mi portano il router 30€ altrimenti 35€... tralsciando che paga la banca dove lavoro come sistemista... non pagare per il router è una questione di principio! 🤣

@Simo88 fammi sapere che mi interessa molto.

simonebortolin

Ragazzi siamo di fronte al miglior modem del mondo stiamo parlando del top di gamma assoluto con le migliori performance, potete andare a verificare online
    Tutte le grandi realtà del mondo usano un fritzbox perché non c'è niente di meglio

è parente di Galeazzi 😂 quello della Rolls Royce

matem7 su questo punto avevo sollevato la questione con l'operatrice del 187. Ma lei stessa mi ha detto che ci sarebbe stato solo il cambio dell'ONT come viene riportata nel loro sito.
    Se poi si presentano con il router declino gentilmente. Non penso ci sarà spargimento di sangue! 😂

Ma fatemi capire... io che ho già il timhub+ technicolor preso dalla baia ed il sercomm fornito da tim all'ultimo cambio ont posso evitare proprio di far venire il tecnico?

Attivato ora ora il profilo 2.5Gb/1Gbit sulla Executive. Ora aspetto la chiamata del tecnico per il cambio del modem/router.
        L'upload ad 1Gbit è già up. Un primo test in wifi...
        Not bad 😁

IlariaBressi Ciao Ilaria,
          ho il TIM HUB+ . Con la Executive sei obbligato a prendere il modem perchè non c'è l'opzione modem libero.
          Da quello che ho letto qui sul forum, Tim dovrebbe consegnare una versione aggiornata del TIM HUB+ sempre con ONT integrato e con SFP2.5 Gbit.
          Queste sono le caratteristiche direttamente dal sito Tim

FeliceMonteleone infatti volevo capire cosa succederà a chi ha il TIM HUB+ ZTE
            Il reparto attivazioni mi ha detto che verrà dato un TIM HUB+ ZTE + il Sercomm
            Vorrei capire se il modem è il medesimo con l'aggiunta del Sercomm,
            oppure cambia in qualcosa (come dici tu ONT integrato e con SFP a 2.5 Gbit)?

FeliceMonteleone Dalla richiesta quanto tempo è passato per il solo cambio profilo? 👀

• [cancellato]

A me basterebbe 1000/1000 con ont esterno.....

[cancellato]

tipo questo?

Speedtest by Ookla

Server: TIM SpA - Rome (id = 3243)
                          ISP: Telecom Italia
                      Latency:     3.95 ms   (0.02 ms jitter)
                     Download:   939.47 Mbps (data used: 471.0 MB)
                       Upload:   937.07 Mbps (data used: 667.9 MB)
                  Packet Loss: Not available.
                   Result URL: https://www.speedtest.net/result/c/97a73cb2-9da5-4a44-95c3-a9756a191681

Comunque nel mio caso, cambio profilo avvenuto questa mattina alle 6.00 dopo che Lorenzo aveva inserito l'ordine verso le 14.30 di ieri. Ora vedo se riesco per l'11/2 a fissare l'appuntamento con il tecnico per farmi dare TIM HUB+ con il Sercomm 🙂

stich86 Ora vedo se riesco per l'11/2 a fissare l'appuntamento con il tecnico per farmi dare TIM HUB+ con il Sercomm

Quindi ti hanno già contattato per il cambio del modem ?

• stich86 ha risposto a questo messaggio

FeliceMonteleone no, devo scegliere io l'appuntamento con il tecnico, e spero di riuscire già questa settimana 🙂

stich86 perdona...ma come fai a sceglierlo...e da dove ?
                        Il io ordine è in questo stato al momento:

• stich86 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile