Nuovo profilo FTTH GPON 2.5G/1G TIM
IlariaBressi in teoria se non mi portano il router 30€ altrimenti 35€... tralsciando che paga la banca dove lavoro come sistemista... non pagare per il router è una questione di principio!
- Modificato
@Simo88 fammi sapere che mi interessa molto.
Ragazzi siamo di fronte al miglior modem del mondo stiamo parlando del top di gamma assoluto con le migliori performance, potete andare a verificare online
Tutte le grandi realtà del mondo usano un fritzbox perché non c'è niente di meglio
è parente di Galeazzi quello della Rolls Royce
- Modificato
Ma fatemi capire... io che ho già il timhub+ technicolor preso dalla baia ed il sercomm fornito da tim all'ultimo cambio ont posso evitare proprio di far venire il tecnico?
- Modificato
FeliceMonteleone che marca del modem hai adesso? e quale dovrebbe arrivarti?
IlariaBressi Ciao Ilaria,
ho il TIM HUB+ . Con la Executive sei obbligato a prendere il modem perchè non c'è l'opzione modem libero.
Da quello che ho letto qui sul forum, Tim dovrebbe consegnare una versione aggiornata del TIM HUB+ sempre con ONT integrato e con SFP2.5 Gbit.
Queste sono le caratteristiche direttamente dal sito Tim
- Modificato
FeliceMonteleone infatti volevo capire cosa succederà a chi ha il TIM HUB+ ZTE
Il reparto attivazioni mi ha detto che verrà dato un TIM HUB+ ZTE + il Sercomm
Vorrei capire se il modem è il medesimo con l'aggiunta del Sercomm,
oppure cambia in qualcosa (come dici tu ONT integrato e con SFP a 2.5 Gbit)?
IlariaBressi boh.......appena arriva vi aggiorno, ma di sicuro non avrà nessuna porta eth 2.5Gbit
- Modificato
FeliceMonteleone Dalla richiesta quanto tempo è passato per il solo cambio profilo?
Simo88 si è no un'oretta
[cancellato]
A me basterebbe 1000/1000 con ont esterno.....
- Modificato
tipo questo?
Speedtest by Ookla
Server: TIM SpA - Rome (id = 3243)
ISP: Telecom Italia
Latency: 3.95 ms (0.02 ms jitter)
Download: 939.47 Mbps (data used: 471.0 MB)
Upload: 937.07 Mbps (data used: 667.9 MB)
Packet Loss: Not available.
Result URL: https://www.speedtest.net/result/c/97a73cb2-9da5-4a44-95c3-a9756a191681
Comunque nel mio caso, cambio profilo avvenuto questa mattina alle 6.00 dopo che Lorenzo aveva inserito l'ordine verso le 14.30 di ieri. Ora vedo se riesco per l'11/2 a fissare l'appuntamento con il tecnico per farmi dare TIM HUB+ con il Sercomm
stich86 Ora vedo se riesco per l'11/2 a fissare l'appuntamento con il tecnico per farmi dare TIM HUB+ con il Sercomm
Quindi ti hanno già contattato per il cambio del modem ?
FeliceMonteleone no, devo scegliere io l'appuntamento con il tecnico, e spero di riuscire già questa settimana
stich86 perdona...ma come fai a sceglierlo...e da dove ?
Il io ordine è in questo stato al momento: