IlariaBressi quindi chi si è attivato dopo di te, ha la 200 ?
Nuovo profilo FTTH GPON 2.5G/1G TIM
zaizaman No, nessuno,
sono coerenti
- Modificato
matem7 ora ci siamo
Simo88 perché catorcio ? Molti dicono che in Wi-Fi come copertura e velocità e persino meglio del fritz box .
MirkoPioltini Perché tanti ritengono i fritz router superiori
Simo88 Facendo il test copertura Executive sul sito invece mi vengono indicati i soliti 300MB...
Idem, massimo 1000/300, forse sono loro che devono aggiornare il database oppure ci sono limitazioni di qualche tipo
- Modificato
AndreaCicca penso sia puramamente un discorso di database... ieri avevo fatto il controllo dal sito e mi diceva 1000/300.
Simo88 quindi passi da 24,90€ a ....??
- Modificato
MirkoPioltini avevo già postato in passato un semplice test volocità tra lo steso router dove perdeva non poca banda per colpa del modulo sfp.
Nel mio caso era indispensabile avere una VPN cosa che all'epoca, ma immagino anche ora, non sia fattibile settare sul router di TIM.
MirkoPioltini perché catorcio ? Molti dicono che in Wi-Fi come copertura e velocità e persino meglio del fritz box
il video che fece Stefano Bolis quante mese fa con il 7590 (neanche il nuovo modello AX).
Comunque avendo il Hub+ (non so che differenze ci siano con quello dell'exclusive se ci sono) è un "buon" modem/ruter Wi-Fi 6 che come ogni modem degli operatori manca tutto quello che ti può offrire la concorrenza al prezzo per cui andrai a pagare il prodotto. Della serie si bello, ma a 240 euro trovi anche di meglio.
Anche a livello di interfaccia utente/UI siamo proprio al limite dell'accettabile e si vede che non è pensato per lo smanettone medio, per dire nella sezione in cui sono presenti i dati della linea non hanno neanche voluto mettere i pacchetti scambiati e ricevuti in un grafichino o in generale darti un report su quello che sta accadendo al momento.
AndreaCicca Della serie si bello, ma a 240 euro trovi anche di meglio.
Questo credo che lo pensino tutti...
Io vorrei ricordare questo video:
Ragazzi siamo di fronte al miglior modem del mondo stiamo parlando del top di gamma assoluto con le migliori performance, potete andare a verificare online
Tutte le grandi realtà del mondo usano un fritzbox perché non c'è niente di meglio
7530AX