matem7 E' quello che sapevo anche io... ma @Simo88 diceva che dal 187 gli hanno detto che gli sostituiscono l'ONT... chiedevo chiarimenti proprio per quello...

• matem7 ha risposto a questo messaggio

matem7 Ah ok, perfetto 🤣

matem7

Nel sito TIM dicono questo, se si presentano con quel catorcio di modem sguinzaglio il cane! 🤣

Simo88 L'operatore che hai/ti ha chiamato avrebbe dovuto farti attivare la premium con modem libero 💁‍♂️

Quanto questo sia lecito è da discutere ma ad oggi è così... comunque non mi sembra facile da trovare la executive sul sito

edofullo

Io sono già cliente TIM PREMIUN FIBRA con modem libero.
        Vediamo cosa succede nei prossimi giorni anche perché ONT esterno non serve se si usa il modem di tim.

Simo88 Facendo il test copertura Executive sul sito invece mi vengono indicati i soliti 300MB... 🤷🏻‍♂️

Idem, massimo 1000/300, forse sono loro che devono aggiornare il database oppure ci sono limitazioni di qualche tipo

AndreaCicca penso sia puramamente un discorso di database... ieri avevo fatto il controllo dal sito e mi diceva 1000/300.

Simo88 quindi passi da 24,90€ a ....??

• Simo88 ha risposto a questo messaggio

MirkoPioltini avevo già postato in passato un semplice test volocità tra lo steso router dove perdeva non poca banda per colpa del modulo sfp.

Nel mio caso era indispensabile avere una VPN cosa che all'epoca, ma immagino anche ora, non sia fattibile settare sul router di TIM.

MirkoPioltini perché catorcio ? Molti dicono che in Wi-Fi come copertura e velocità e persino meglio del fritz box

il video che fece Stefano Bolis quante mese fa con il 7590 (neanche il nuovo modello AX).
              Comunque avendo il Hub+ (non so che differenze ci siano con quello dell'exclusive se ci sono) è un "buon" modem/ruter Wi-Fi 6 che come ogni modem degli operatori manca tutto quello che ti può offrire la concorrenza al prezzo per cui andrai a pagare il prodotto. Della serie si bello, ma a 240 euro trovi anche di meglio.
              Anche a livello di interfaccia utente/UI siamo proprio al limite dell'accettabile e si vede che non è pensato per lo smanettone medio, per dire nella sezione in cui sono presenti i dati della linea non hanno neanche voluto mettere i pacchetti scambiati e ricevuti in un grafichino o in generale darti un report su quello che sta accadendo al momento.

AndreaCicca Della serie si bello, ma a 240 euro trovi anche di meglio.

Questo credo che lo pensino tutti...

Io vorrei ricordare questo video:

Ragazzi siamo di fronte al miglior modem del mondo stiamo parlando del top di gamma assoluto con le migliori performance, potete andare a verificare online
                Tutte le grandi realtà del mondo usano un fritzbox perché non c'è niente di meglio

7530AX🤡

Simo88 Vedrai che ti porteranno il tim hub come ha più volte ribadito anche lorenzo, qui e in altre discussioni

IlariaBressi in teoria se non mi portano il router 30€ altrimenti 35€... tralsciando che paga la banca dove lavoro come sistemista... non pagare per il router è una questione di principio! 🤣

@Simo88 fammi sapere che mi interessa molto.

simonebortolin

Ragazzi siamo di fronte al miglior modem del mondo stiamo parlando del top di gamma assoluto con le migliori performance, potete andare a verificare online
                    Tutte le grandi realtà del mondo usano un fritzbox perché non c'è niente di meglio

è parente di Galeazzi 😂 quello della Rolls Royce

matem7 su questo punto avevo sollevato la questione con l'operatrice del 187. Ma lei stessa mi ha detto che ci sarebbe stato solo il cambio dell'ONT come viene riportata nel loro sito.
                    Se poi si presentano con il router declino gentilmente. Non penso ci sarà spargimento di sangue! 😂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile