Ma fatemi capire... io che ho già il timhub+ technicolor preso dalla baia ed il sercomm fornito da tim all'ultimo cambio ont posso evitare proprio di far venire il tecnico?

    Attivato ora ora il profilo 2.5Gb/1Gbit sulla Executive. Ora aspetto la chiamata del tecnico per il cambio del modem/router.
    L'upload ad 1Gbit è già up. Un primo test in wifi...
    Not bad 😁

      IlariaBressi Ciao Ilaria,
      ho il TIM HUB+ . Con la Executive sei obbligato a prendere il modem perchè non c'è l'opzione modem libero.
      Da quello che ho letto qui sul forum, Tim dovrebbe consegnare una versione aggiornata del TIM HUB+ sempre con ONT integrato e con SFP2.5 Gbit.
      Queste sono le caratteristiche direttamente dal sito Tim

        FeliceMonteleone infatti volevo capire cosa succederà a chi ha il TIM HUB+ ZTE
        Il reparto attivazioni mi ha detto che verrà dato un TIM HUB+ ZTE + il Sercomm
        Vorrei capire se il modem è il medesimo con l'aggiunta del Sercomm,
        oppure cambia in qualcosa (come dici tu ONT integrato e con SFP a 2.5 Gbit)?

          FeliceMonteleone Dalla richiesta quanto tempo è passato per il solo cambio profilo? 👀

            • [cancellato]

            A me basterebbe 1000/1000 con ont esterno.....

              [cancellato]

              tipo questo?

                 Speedtest by Ookla
              
                   Server: TIM SpA - Rome (id = 3243)
                      ISP: Telecom Italia
                  Latency:     3.95 ms   (0.02 ms jitter)
                 Download:   939.47 Mbps (data used: 471.0 MB)
                   Upload:   937.07 Mbps (data used: 667.9 MB)
              Packet Loss: Not available.
               Result URL: https://www.speedtest.net/result/c/97a73cb2-9da5-4a44-95c3-a9756a191681

              Comunque nel mio caso, cambio profilo avvenuto questa mattina alle 6.00 dopo che Lorenzo aveva inserito l'ordine verso le 14.30 di ieri. Ora vedo se riesco per l'11/2 a fissare l'appuntamento con il tecnico per farmi dare TIM HUB+ con il Sercomm 🙂

                stich86 Ora vedo se riesco per l'11/2 a fissare l'appuntamento con il tecnico per farmi dare TIM HUB+ con il Sercomm

                Quindi ti hanno già contattato per il cambio del modem ?

                • stich86 ha risposto a questo messaggio

                  FeliceMonteleone no, devo scegliere io l'appuntamento con il tecnico, e spero di riuscire già questa settimana 🙂

                    stich86 perdona...ma come fai a sceglierlo...e da dove ?
                    Il io ordine è in questo stato al momento:

                    • stich86 ha risposto a questo messaggio

                      Oggi mi è arrivata questa email di conferma per l'attivazione del piano EXECUTIVE FIBRA che devo validare :

                      240€ di attivazione sono il modem? 👀

                        Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                        ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile