IlariaBressi Ciao Ilaria,
ho il TIM HUB+ . Con la Executive sei obbligato a prendere il modem perchè non c'è l'opzione modem libero.
Da quello che ho letto qui sul forum, Tim dovrebbe consegnare una versione aggiornata del TIM HUB+ sempre con ONT integrato e con SFP2.5 Gbit.
Queste sono le caratteristiche direttamente dal sito Tim

FeliceMonteleone infatti volevo capire cosa succederà a chi ha il TIM HUB+ ZTE
    Il reparto attivazioni mi ha detto che verrà dato un TIM HUB+ ZTE + il Sercomm
    Vorrei capire se il modem è il medesimo con l'aggiunta del Sercomm,
    oppure cambia in qualcosa (come dici tu ONT integrato e con SFP a 2.5 Gbit)?

FeliceMonteleone Dalla richiesta quanto tempo è passato per il solo cambio profilo? 👀

• [cancellato]

A me basterebbe 1000/1000 con ont esterno.....

[cancellato]

tipo questo?

Speedtest by Ookla

Server: TIM SpA - Rome (id = 3243)
                  ISP: Telecom Italia
              Latency:     3.95 ms   (0.02 ms jitter)
             Download:   939.47 Mbps (data used: 471.0 MB)
               Upload:   937.07 Mbps (data used: 667.9 MB)
          Packet Loss: Not available.
           Result URL: https://www.speedtest.net/result/c/97a73cb2-9da5-4a44-95c3-a9756a191681

Comunque nel mio caso, cambio profilo avvenuto questa mattina alle 6.00 dopo che Lorenzo aveva inserito l'ordine verso le 14.30 di ieri. Ora vedo se riesco per l'11/2 a fissare l'appuntamento con il tecnico per farmi dare TIM HUB+ con il Sercomm 🙂

stich86 Ora vedo se riesco per l'11/2 a fissare l'appuntamento con il tecnico per farmi dare TIM HUB+ con il Sercomm

Quindi ti hanno già contattato per il cambio del modem ?

• stich86 ha risposto a questo messaggio

FeliceMonteleone no, devo scegliere io l'appuntamento con il tecnico, e spero di riuscire già questa settimana 🙂

stich86 perdona...ma come fai a sceglierlo...e da dove ?
                Il io ordine è in questo stato al momento:

• stich86 ha risposto a questo messaggio

Oggi mi è arrivata questa email di conferma per l'attivazione del piano EXECUTIVE FIBRA che devo validare :

240€ di attivazione sono il modem? 👀

edofullo no, solo quello che vedi nello screen.

edofullo sarà contato a parte, non lo so come funziona con TIM. Però 29.90+5€ = 34.90€, quindi torna con i prezzi indicati sul sito

Simo88 Ma la richiesta l'hai fatta online o telefonicamente?
                      Perchè vedo che hai le chiamate a consumo che dovrebbero essere incluse se hai fatto tutto online.
                      Io le ho incluse ed illimitate.

handymenny Strano però, dovrebbe essere indicato.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile