stich86 FeliceMonteleone no, devo scegliere io l'appuntamento con il tecnico, e spero di riuscire già questa settimana 🙂
FeliceMonteleone stich86 perdona...ma come fai a sceglierlo...e da dove ? Il io ordine è in questo stato al momento:
stich86 FeliceMonteleone mi è arrivato un SMS con il link per poter scegliere il giorno dell'appuntamento
Simo88 Oggi mi è arrivata questa email di conferma per l'attivazione del piano EXECUTIVE FIBRA che devo validare : 240€ di attivazione sono il modem? 👀
FeliceMonteleone Simo88 Ma la richiesta l'hai fatta online o telefonicamente? Perchè vedo che hai le chiamate a consumo che dovrebbero essere incluse se hai fatto tutto online. Io le ho incluse ed illimitate.
handymenny edofullo sarà contato a parte, non lo so come funziona con TIM. Però 29.90+5€ = 34.90€, quindi torna con i prezzi indicati sul sito
handymenny Simo88 aspetta, ma tu sei quell'utente che ha attivato la executive "modem libero"? Se sì, direi che non è anomalo che non ci sia il modem
FeliceMonteleone Simo88 Ah ecco il perchè delle chiamate a consumo. Ma non hai provato a sentire se poteva seguirti Lorenzo nell'attivazione ?
Simo88 handymenny Si, avevo chiesto di non volere il modem. L'opertore mi ha detto "OK, ti tolgo via i 5€ dalla rata".
edofullo handymenny Però noi sapevamo che era impossibile... vedremo quando lo attiveranno. Se non è indicato ma è incuso comunque (a pagamento) serve una nuova segnalazione ad agcom
Simo88 edofullo si infatti. Il tecnico viene comunquen, ma mi è stato detto solo per il cambio dell'ONT. Vediamo se si presentano con il modem 😆