MirkoGrimaudo scusa ma i 14 giorni mi pare che decorrono dalla conclusione del contratto, che avviene dal momento in cui ti registri a Iliad, paghi e Iliad accetta la tua domanda e ti scrive la email che ti assegna il codice cliente e e ti succhia i39..€ ! (art. 2 del contratto ). Da li iniziano i 14 giorni durante i quali puoi recedere per ripensamento senza costi e farti restituire i 39€. Tale periodo potrebbe anche passare senza che ti mettono un filo in casa ! Poi dopo i 14 giorni puoi sempre recedere, in qualsiasi momento, ma perdi i 39€ e altri costi per servizi nel caso li avessi chiesti, oltre a dover restituire gli apparati se ne hai e a sostenere i costi previsti di cessazione (mi pare 19€). Pensa che a me, siccome sapevo che non avrebbero messo la linea entro i 14 giorni, il 13° giorno ho chiamato il 177 per lamentarmi dopo 3 uscite dei tecnici senza successo, e il 177 mi ha detto/suggerito che, per recedere entro i 14 giorni senza costi ed avere i 39€, potevo fare subito il recesso per ripensamento, e poi, quando dopo qualche gg fare un nuovo contratto (dopo la restituzione dei 39€) così intanto OF forse avrebbe sistemato anche il problema sulla rete che impedisce l'attivazione 🤣 😂🤣 ... GRANDI !!!