fla7x Non ti crea problemi o interferenze usare i 160MHz? a me l'app iliadbox subito dopo averlo impostato mi da un avviso stile pericolo, e onestamente non ho capito nemmeno se il raggio del 5 GHz si riduce o no selezionando 160 MHz, ho il modem quasi dall'altra parte della casa rispetto a dove uso i dispositivi in WiFi

Il mio condominio è pieno di router con impostazioni a 40 e 80MHz (soprattutto i 40). Quando mi connetto con quelle frequenze, non supero i 133mbps, anche provando canali più puliti possibili. Da qui la scelta di usare i 160 per arrivare ai 500mbps.

DanielVivi ciao Daniel, sei poi riuscito a risolvere?

Michigan ciao si ho dovuto aspettare 2 giorni poi il problema si è risolto da solo

6 giorni dopo

AlessandroPanozzo a me... Da stamattina. Ho chiamato il 177 e mi han detto che risolvono da remoto. Vediamo...

Ciao, anche io da stamattina inchiodato a step 7...errore cfg firmware (ho controllato e ho la versione 4.4.5 pre3)...ho segnalato al 177 e mi hanno solo saputo dire che verrò contattato da un tecnico. Se non ho capito male a te hanno risolto da remoto dopo averlo segnalato più e più volte? Grazie

EnzoSalemi scusate il mio messaggio era rivolto a Daniel

DanielVivi quindi in seguito alle tue segnalazioni hanno risolto i tecnici da remoto? Grazie, ho lo stesso problema del firmware bloccato allo step 7 e sono disperato?😭

anche a me non funziona ed anche ad un mio amico che ha Iliad pure lui, hanno fatto qualcosa stanotte all'1:07 (è da quell'ora che non mi funziona)

ora è ripartita

EnzoSalemi anche a me da Lunedi e cosi,bloccato allo step 7 e continuano a dirmi che eun problema che hanno da qualche giorno e che stanno risolvendo, ma ad oggi ancora niente, Lei ha risolto?

un mese dopo

Qualcuno sa come posso risolvere?

Siamo sulla stessa barca, da due ore così...

Felix anche io sono nella tua stessa condizione ho provato a far ripartire il tutto, ma niente.

SilviadeMusso Le ho provate tutte Silvia, dal riavvio al ripristino ed a questo punto penso dipenda da loro direttamente, spero risolvano il prima possibile.

#Qualitah

Il modem bisogna comunque lasciarlo acceso?

Ebbene ragazzi, torno a scrivere anche io, stesso problema allo step 7, a volte riavviando arriva allo step 8 e rimane fisso li.
            Che sta succedendo?

Quando da quell'errore, sono presenti problemi nella propria zona.
            Di solito telefonano per chiedere il Mac-address del Router, visibile sul retro o tramite display lcd.

Dovete solo aspettare che sistemino, ovviamente dovete telefonare al servizio Clienti ed informarli del guasto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile