- Modificato
Fedexba Sempre che tu possa saperlo
Purtroppo non ho la palla di vetro. Non vederla come una battuta, ma è proprio così. Come @mito94 ha fatto giustamente notare, a grosse somme, la progettazione è solo il primo degli step e non per forza significa realizzazione dei lavori nell'immediata successione. Ciò dipende solo da Tim e da un mix di criteri che possono riguardare priorità, complessità nell'ottenimento dei permessi, costi/benefici e via discorrendo.
JacopoGiubilato quanti armadi rientrano in progettazione nei prossimi tre mesi per Martellago (VE)?
Martellago è già ampiamente concluso, in termini di progettazione. Di nuove assegnazioni non mi risulta nulla, al momento.
Fleo per caso sai dirmi se nei prossimi mesi è prevista la progettazione di armadi ottici a Noto (SR)
A Noto già sono stati progettate diverse aree armadio, addirittura nel primo half del 2021.
Non chiedetemi di pubblicare i dati di copertura dei singoli comuni o particolari elementi di rete per singolo armadio, perché non sono dati che possono essere divulgati al di fuori di eventuali comunicati stampa o degli strumenti che mette già a disposizione Tim.
Gio1990 a me se possibile interessa sapere se nei prossimi mesi sono previste attivazioni nel comune di Giussano (MB)
Non mi occupo di realizzazione dei lavori, mi dispiace. Anche Giussano è un comune in stato avanzato per quanto riguarda i progetti.
mito94 Nel secondo caso mi sembrava scontato, e in linea appunto con le consultazioni Infratel, secondo le quali spesso e volentieri quando c'è un armadio che sarà progettato, tutti i civici attestati su quell'armadio saranno coperti.
Chiaramente con "elementi di rete" intendo lato utente, quindi distributori. Non esistono civici attestati all'armadio, attenzione. Se mai utenze (censite presso un civico) servite da un distributore di un determinato armadio. Ci sono migliaia di edifici, capannoni, casolari, che pur rientrando in aree armadionon hanno mai richiesto una linea telefonica. Per tali casi, qualora il proprio distributore di riferimento avesse 0 coppie occupate ed attive, non viene progettato alcun PTE in fase preliminare. Molto spesso questo accade in paesi di villeggiatura o aree rurali.