MassimoC FiberCop affida quasi la totalità dei progetti ad appaltatori. L'azienda stessa dove lavoro è il più grande appalto di Tim per la secondaria GPON. Ad ogni modo, tornando alla tua domanda, ho visione di tutte le pianificazioni e delle realizzazioni degli armadi affidati. A discapito di quanto si possa estrapolare (in modo erroneo) dai dati di copertura, TUTTI gli elementi di rete di un armadio con coppie attive vengono progettati salvo rari casi frutto di disallineamenti prodotti dai db Tim, poi risolti in seconda battuta dopo verifiche sul campo.
Scusate volevo capire meglio: nel mio caso la chiostrina stradale (a cui hanno appena portato la fibra) serve quattro civici (tra cui il mio) ma solo due di questi hanno il "pallino" sulla mappa Fibercop. Mi confermate che TUTTE le coppie collegate a una chiostrina hanno la possibilità di accedere alla FTTH oppure Fibercop può lasciarne qualcuna in rame ? Ed il ROE verrà installato dentro / a fianco di questa chiostrina oppure ve ne sarà uno per ogni civico ?. Grazie.