[cancellato] Il punto è che secondo me tutti i soldi delle multe ai big devono essere spesi in telecomunicazioni, so che non è per tutti una bella cosa, ma è il mio parere.
davidebissoli97 Esatto, teoricamente hanno dichiarato copertura nelle dichiarazioni 2018/2019, quindi molto dopo al piano bul.
Pawz Dovrei ricontrollare, perché ho smesso di informarmi per tornare a vivere "sereno". Dovrebbe essere diventata zona grigia perché ha iniziato ad attivare TIM in FTTC (ma non su tutto il territorio).
Questa è la FTTC di Cassiopedia, se è del 2020 con il Covid, se è stata attivata nel 2017 è possibile che sia diventata grigia ed era uno degli ultimi comuni pre Cassiopedia (se non qualche rara eccezione).
Pawz Mi interessava capire se un qualsiasi tizio carismatico possa dichiarare fantomatiche coperture e riuscire a bloccare i lavori del progetto Infratel (come penso abbia fatto TIM, ma resta mia personale opinione senza riscontri oggettivi).
Comunque quì nel NE è pieno di WISP che spesso si mettevano a far giochi di controfase nelle antenne.... pure loro han fatto saltare 3/4 del BUL.