- Modificato
handymenny Hai provato anche con iperf oltre al classico ookla?
No, non saprei dove provare.
Ho provato un paio di questi ma mi danno risultati infimi anche in IPv6 quindi penso ci sia qualcos'altro da qualche parte, sta sera non ho tempo per investigare.
hitech95 Ad oggi salvo forse broadcom (stando alla conferenza che ha tenuto Patterson) il passo di translation non viene fatto sulla CPU.
In che senso? E dove viene fatto?
hitech95 sono 4 core arm
due
hitech95 Domani chiedo al mitico Patterson di migrare. (ho finito le cose grosse per lavoro)
Se vuoi chiedigli anche se è atteso il comportamento dei traceroute in IPv4 (usciti dalla parte MAP-T)... non so se loro o MAP-T semprerebbero filtrare gli ICMP TTL exceeded.
hitech95 Bah è una lookup table in teoria non dovrebbe perdere troppo tempo nel "cercare" quegli algoritmi sono ben otimizzati.
Io ricordavo che le regole di firewall fossero processate in sequenza, finchè non se ne trova una che fa match.
hitech95 Cosa corretta altrimenti chi è in MAP 1:X con x != 1 non potrebbe raggiungere gli altri CPE.
Si ma per il NAT 1:1 è una gran rottura di cocomeri... forse si potrebbe mettere un bel if e in caso si sia in 1:1 assegnarlo?