- Modificato
gianry non ho capito ancora tutto questo sbattimento !!! ... puro esercizio di stile ?
in che senso? parli di @edofullo + Belkin + OpenWRT? In quel caso circa sì, e la voglia di non usare lo sky hub.
fl4co Se lo Sky Hub ha prestazioni di molto migliori rispetto a un router di terze parti questo potrebbe essere un grave problema per il modem libero... Se invece anche lo Sky Hub soffre (ma sinceramente non credo, azzopperebbero la connessione alla quasi totalità dei clienti) allora un router varrà l'altro.
Bisogna ricordare che per esempio il 7530, che è de facto il modem libero per eccellenza, ma bisogna ricordare come questo 7530 arriva a malapena al gigabit in download... e di sicuro il MAP-T non lo supporta.
Molto probabilmente il 7530AX/7590/7590AX avranno performance dai 500 Mbps in sù. Alcuni magari pure il gigabit pieno.
fl4co Sono curioso di vedere i Keenetic come si comportano, visto che pare ci stiano lavorando.
Beh dipende più che altro dall'hardware.
hitech95 Quindi per avere un flusso HW acellerato:
Mi chiedo come possono fare un flusso HW acellerato compatibile anche per MAP-E dalla tua descrizione...