- Modificato
handymenny Temo che il pc abbia solo eth0. Con 2 nic a 1gbps sul pc dovrebbe andare
EDIT è diventato un caso di studio
Alla fine dovrebbero essere sufficienti 2 nic sul pc, una attaccata al fastcess e l'altra al router.
Ergo per i 2.5 si faceva tutto con una nic a 4 porte 1Gbps e 2 router di ultima... E io a comprare stick, schede dalla China...
Però ho (forse) tutto l'hardware per provare....
2 eth 1Gbps USB che a 1Gbps non ci vanno neanche a spingere + la eth sul notebook (e con 3 schede a 2.5 ci potrei anche arrivare)1 edgeroouter che ha giusto 6 porte, 3 lato fastcess (sapere poi dove l'ho messo.... che non andranno perché è sempre la stessa subnet, vabbé qualcosa mi invento) e 3 lato lan (tutte e 3 con ip diversi, nel cage ci metto un SFP eth..., che tanto ho anche quello...) collegate alla tripla nic sul laptop, poi anzichè il bonding mi faccio un bondage di cavi utp.... Aiutoooo
No ma senza disturbare il sonno del fastcess, attacco tutto quanto sopra allo switch che è già in lan (che con tutti sti bonding non ho manco una porta libera) e il fastcess lo pseudo-emulo. Magari arrivo anche 5 o 6 Gbps, altro che Maria de FIlippi
No ma non ne ho voglia...