@matteocontrini Stavo editando la guida e nel salvare...

Riesci a sistemare? Grazie mille

Alfoele io non ho cambiato niente. Ehm riprova?

• Alfoele ha risposto a questo messaggio

matteocontrini Già fatto...
      Ho provato anche a editare il msg, sopra e anche questo, ma qui va
      EDIT: non avrà apprezzato la natural fiber? 🤣Che non sia saltato qualche grant sul db?
      EDIT 2: adesso

O magari prova qualcun altro ad editarsi la sua guida e vediamo se qualcun altro salva (e allora il problema è della mia user) o non salva (allora il problema è più ampio)?

Alfoele è Cloudflare che blocca la richiesta perché è un POST di grandi dimensioni, ma guarda te... ora verifico

Sto oggetto qui, già menzionato in precedenza qui o nell'altro 3d, a detta dei Français, con velocità elevate in download si spara un 90% di CPU... Tra costi e performance diciamo che IMHO se lo possono tenere...
          OT Questa mattina mi hanno provato a propinare sulla baia uno stick Huawei 😍 alla modica cifra di € 99 circa 🤮

Sono riuscito anche io a prendere, per ora, i 2gbit di connessione su singolo dispositivo.
          non ho usato uno switch multigig o 10g come nella guida, ma semplicemente ho tirato due cavi lan al computer, uno dal fastgate diretto ed uno passando per un vecchio router asus con il quale fare da secondo gateway.
          Impostato il resto come da guida in windows et voilà... https://www.speedtest.net/result/11204903793

Ludus come avevamo supposto qui o nell'altro 3d. Infatti lo switch non serve e con una scheda a 4 eth si va a 2.5 con 2 router o probabilmente anche con i 2 router in vm

Alfoele EDIT dirò di più... un PC con 2 nic e una vm, e forse forse si elimina anche il router fisico
            Cioè con un bagaglio tipo questo (https://www.amazon.it/Ziyituod-Express-Ethernet-1000Mbps-Adattatore/dp/B07RV9XVVD/ref=mp_s_a_1_1?dchild=1&keywords=Scheda+rete+4+porte&qid=1616974740&sr=8-1#aw-udpv3-customer-reviews_feature_div se ce la fa...), 36€, e 2VM in teoria si va a 2.5

• Ludus ha risposto a questo messaggio

Alfoele non penso che basti avere 4 eth, servono anche altrettanti gateway. Sto infatti cercando il terzo router in cantina per fare tre vs tre 😂

edofullo provo, ma se non ricordo è prerogativa di Windows server.

Alfoele (i 3 link relativi a firmware e bootloader sotto indicati al momento sono offline, troveremo una soluzione…):

I file sono ancora offline, riesci a passarmeli in qualche modo? Poi magari li carico io da qualche parte condivido il link. Mi trovi su telegram con lo stesso nick oppure via mail a luca lucazorzi net

Thanks!

Alfoele Ooops, perdonami, mi ero perso il link.
                Quindi i primi due file sono:
                MD5 (mA5671a_root_mtd2.img) = 3138d2dd06a32bb92bc63610fec6fcd6
                MD5 (mA5671a_root_mtd5.img) = 0e4cfdc1b96be6581869b26b48789556

Se riesci a passarmi anche 1224ABORT.bin mi faresti un favore.

Il fw HUA rooted sì, il carlito ha questi md5
                mtd2: d3cb6f7efec201b37931139feb4bb23b
                mtd5: 59d2dc15227d6f693a38131eca89b29e
                Un attimo che arrivo con l'altro file....
                EDIT Se non è stato bloccato, dovresti averlo nella posta... La psw per aprirlo è FIBRA@Click2021
                @LucaTNT Come ti ho anche scritto nella mail fammi sapere se l'hai ricevuto...

• LucaTNT ha risposto a questo messaggio

LucaTNT Aggiornati tnks

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile