Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Ho visto in modo casuale che casa mia e' coperta da Fibercop. Non pensavo dato che non ho mai visto lavori e cabinet di Fibercop. Com'e' possibile? usano i cavi di Open Fiber?
aquastorm no sono due infrastrutture diverse
- Modificato
Nuovo Aggiornamento 04-08-22
31 giorni fa avevano giuntato il mio PTE e la settimana seguente finito i lavori alla zona del mio armadio dopo 3 mesi di lavori.
3 giorni fa sul sito Fibercop lo stato della linea è passata da "Stiamo arrivando" a Connesso", stessa cosa su netmap.
Ma sul sito Tim mi dava ancora solo FTTC.
Oggi invece anche il sito Tim è cambiato e adesso su verifica copertura mi segna che è attivabile la FTTH.
Se pure su Tim mi segna attivabile FTTH significa che è stata aperta la vendibilità?
- Modificato
- Modificato
Astro9007 non so, cmq anche chiamando mi dicono che sono in fttc e vedono un semaforo giallo come se fosse a momenti. Un utente sotto ha detto che la vendibilità la avuta dopo soli 3 giorni......dal 1 agosto. Speriamo
Aggiornamento....coperto anche io da oggi. Procedo. Spero loreblack mi dia una mano
lespo01 bene dai facci sapere allora come va !! Probabilmente dovrò aspettare ancora un po’ , su netmap mi dice ancora a breve
lespo01 si a breve su netmap anche a me è da un mese che c’è !! Speriamo che cambi stato settimana prossima che almeno mi tolgo eolo 30 che è un disastro
Buongiorno,
questa settimana nel mio paese, Seveso ( MB) sono comparsi sui tombini Telecom delle lettere numerate. Una ventina di tombini con la lettera Q ed altrettanti con la lettera R. Il mio paese è dotato da anni
di fttc e nessun armadio presenta problemi di saturazione e nonostante il piano fine lavori FiberCop sia 2025 è già presente un arlo.
Come interpretare questi segni? Ftth Telecom? Piano scuole intred o Open fiber che sfruttano i cavidotti Telecom?
Grazie per un eventuale risposta.
Tempi di attivazione del servizio Fibercop per la città di Civitanova Marche?
Ormai i lavori sono iniziati da mesi ma sul sito ancora nulla di disponibile contrariamente ad Open Fiber.