Nuovi comuni Fibercop (03/08/2022):
- Gassino Torinese (2025)
- Masate (2025)
- Mercogliano (2025)
- Monte Roberto (2025)
- Pieve Di Cento (2025)
- Casal Di Principe (fuorilista) (CRO con CNO già attivi)
Nuovi comuni Fibercop (03/08/2022):
Report FTTH FiberCop Erba (Como)
Lavori Sospesi x Ferie.
Completata Rete Primaria & Secondaria efferente all'ARLO 08 ad eccezione di via Cadorna; rimandata la posa dei PTE a Settembre.
/OT
Continuano i lavori di Open Fiber in Albavilla (Area Bianca), nonostante la maggior parte delle attivita sia sospesa x Ferie; le operazioni sono limitate alle Frazioni poiché il Centro sarà cablato nei prossimi anni da FiberCop.
Allo stato attuale sono rilegati al PCN di Albese con Cassano soli i Comuni di: Albese con Casano, Montorfano, Orsenigo, Albavilla, Alzate Brianza; mancano all'appello i Comuni di: Lipono, Anzano del Parco e Tavernerio (dove saranno cablate solo le Frazioni poiché il Centro sarà coperto da FiberCop).
Pur essendo state fibrate alcune BTS, la FWA di Open Fiber non è ancora disponibile.
OT/
PAOLO
lespo01 anche a me su netmap risulta sempre a breve , mentre sul sito fiberCoop dal 1agosto risulto connesso . Ovviamente anche io sul sito Tim non vedo disponibilità , ricordo che leggendo la discussione dicevano di aspettare circa 30 giorni dal giorno in cui risulti connesso
Ho visto in modo casuale che casa mia e' coperta da Fibercop. Non pensavo dato che non ho mai visto lavori e cabinet di Fibercop. Com'e' possibile? usano i cavi di Open Fiber?
aquastorm no sono due infrastrutture diverse
Nuovo Aggiornamento 04-08-22
31 giorni fa avevano giuntato il mio PTE e la settimana seguente finito i lavori alla zona del mio armadio dopo 3 mesi di lavori.
3 giorni fa sul sito Fibercop lo stato della linea è passata da "Stiamo arrivando" a Connesso", stessa cosa su netmap.
Ma sul sito Tim mi dava ancora solo FTTC.
Oggi invece anche il sito Tim è cambiato e adesso su verifica copertura mi segna che è attivabile la FTTH.
Se pure su Tim mi segna attivabile FTTH significa che è stata aperta la vendibilità?
Astro9007 non so, cmq anche chiamando mi dicono che sono in fttc e vedono un semaforo giallo come se fosse a momenti. Un utente sotto ha detto che la vendibilità la avuta dopo soli 3 giorni......dal 1 agosto. Speriamo
Aggiornamento....coperto anche io da oggi. Procedo. Spero loreblack mi dia una mano
lespo01 bene dai facci sapere allora come va !! Probabilmente dovrò aspettare ancora un po’ , su netmap mi dice ancora a breve
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it