omark anche mio indirizzo da stasera connesso, non so per vendibilità

• lespo01 ha risposto a questo messaggio

omark In teoria 30 giorni per la vendibilità, ma può arrivare anche subito o farti aspettare di più.

Report FTTH FiberCop Erba (Como) ARLO 08

Completata posa delle protezione con Canalina Omega nei punti di transizione verso i PTE in appoggio in Piazza Mercato e Via Mazzini.

Lavori propedeutici alla realizzazione della Rete secondaria in Via Cadorna oltre l'officina Ciceri.

I lavori stanno procedendo a rilento forse in previsione di una possibile sospensione x Ferie della ditta incaricata.

Contestualmente a queste operazioni vicino alla scalinata x il Teatro Licinium presso il Cabinet 16; Giuntisti al lavoro x rilegare la fibra posata nelle scorse settimane.
    Non ho idea se l'operazione sia propedeutica x la FTTH poiché il Cabinet in questione è stato De-Saturato ben 2 volte.

Paolo

STEFANOT70 sei andato a pescare un messaggio vecchissimo 🤣. Beh in effetti ora hai ragione, da qualche settimana è possibile identificare la posizione esatta degli ARLO/CRO tramite il file presente nel sito Fibercop

Stavo cercando notizie su Arcore perché ho visto iniziare i lavori sotto casa, essendo io ora in rigida sono preoccupato che non mi allaccino. ..spero facciano tutto per bene

STEFANOT70 in alcuni casi integrano nel piano di copertura in altri no . Il mio civico in RR è stato integrato ma altre palazzine no

Speriamo allora! certo sarebbe un beffa, stanno scavando per mettere un punto di smistamento (scusate non so nome tecnico) davanti a casa mia .
      E’ una strada chiusa, se arrivano da me e poi non mi allacciano non vedo perché scavare

mito94 ah cosa leggo..!!! BAREGGIO il mio comune..bene molto bene molto bene 😉

Nuovi comuni Fibercop (03/08/2022):

• Gassino Torinese (2025)
      • Masate (2025)
      • Mercogliano (2025)
      • Monte Roberto (2025)
      • Pieve Di Cento (2025)
      • Casal Di Principe (fuorilista) (CRO con CNO già attivi)

mito94 comuni 2024 fermi al palo.... Spero che in settembre riparta qualcosa anche per i pochi rimasti

nicolalee hai avvistato qualcosa? nei comuni limitrofi vedo che stanno aprendo cantieri uno dietro l'altro mentre qui dopo quei 4 armadi sono spariti

Scusate la domanda stupida, ma quando mettete il post con i nuovi comuni Fibercop intendete nuovi comuni inclusi nel progetto Fibercop o comuni dove sono effettivamente iniziati i lavori? Credo sia la seconda ma voglio essere sicuro 🙂

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Report FTTH FiberCop Erba (Como)

Lavori Sospesi x Ferie.
          Completata Rete Primaria & Secondaria efferente all'ARLO 08 ad eccezione di via Cadorna; rimandata la posa dei PTE a Settembre.

/OT
          Continuano i lavori di Open Fiber in Albavilla (Area Bianca), nonostante la maggior parte delle attivita sia sospesa x Ferie; le operazioni sono limitate alle Frazioni poiché il Centro sarà cablato nei prossimi anni da FiberCop.

Allo stato attuale sono rilegati al PCN di Albese con Cassano soli i Comuni di: Albese con Casano, Montorfano, Orsenigo, Albavilla, Alzate Brianza; mancano all'appello i Comuni di: Lipono, Anzano del Parco e Tavernerio (dove saranno cablate solo le Frazioni poiché il Centro sarà coperto da FiberCop).

Pur essendo state fibrate alcune BTS, la FWA di Open Fiber non è ancora disponibile.

OT/

PAOLO

Mttred83 comuni dove sono effettivamente iniziati i lavori

Sono i comuni nei quali è stato pianificato almeno un CRO , risultante dal file csv pubblicato 2 volte a settimana sia nel sito Wholesale sia quello Fibercop

lespo01 aggiornato anche su netmap, adesso anche li il mio indirizzo risulta attivabile, ma niente su i vari operatori, su tim , per esempio, ancora solo FTTC

lespo01 anche a me su netmap risulta sempre a breve , mentre sul sito fiberCoop dal 1agosto risulto connesso . Ovviamente anche io sul sito Tim non vedo disponibilità , ricordo che leggendo la discussione dicevano di aspettare circa 30 giorni dal giorno in cui risulti connesso

Astro9007 a me su netmap mi compare " attivabile" non più " a breve". Attendiamo

Ho visto in modo casuale che casa mia e' coperta da Fibercop. Non pensavo dato che non ho mai visto lavori e cabinet di Fibercop. Com'e' possibile? usano i cavi di Open Fiber?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile