- Modificato
tantecose A tuo parere l'informativa di Tiscali di adesso non mi obbliga a passare a fibra forzatamente ?
Ora come ora no
tantecose Nel senso che quando si dovra passare a fibra io avro ancora la possibilita di recedere ?
Metti caso che tra 2 mesi tiscali blocca le adsl e mi porta in fibra in automatico (ovviamente non funziona niente perche io non ho un numero telefonico da usare per il passaggio) e questo punto ritieni che io posso ancora recedere senza penali o avendo accettato informativa di febbraio sono costretto a prendermi una fibra incompatibile con la mia situazione ?
Sicuramente avrai la possibilità di recedere, probabilmente dovrai pagare i costi di disattivazione/migrazione (cioè una mensilità), ma in caso di KO tecnico (cioè impossibilità a portarti la fibra) o ti lasciano in adsl o se ti disattivano il servizio tu non sei tenuto a pagare nulla. Ma penso che sicuramente ti daranno un po' di preavviso
tantecose Secondo te la adsl ancora la potrei tenere attiva oppure è meglio disdire tutto e cercare di avere una fibra o altra linea internet ?
Ovviamente nel 2021 di gran lunga meglio avere la FTTH, volevo solo chiarire che non c'è nessun obbligo o alcuna fretta per ora. Considera che c'è chi quell'informativa l'ha ricevuta ad ottobre 2020 e ora è ancora in ADSL