tantecose Grazie della risposta, qui nel forum scrivono frasi quasi per spaventare sulla qualita della fibra
Cos?
La FTTH funziona molto bene, la FTTC dipende.
tantecose penso che sia qualitativamente inferiore alla adsl o sbaglio ?
Ma vaaaa, c'è un abisso.
tantecose (lo sanno tutti no)
Nah, ultimamente è abbastanza competitiva, si sono allineati tutti ai 29.90 € e c'è TIM UNICA per il cellulare.
La rogna (per me) è il vincolo di due (quattro col modem) anni.
tantecose tutte le volte che ho avuto un problema lo hanno risolto presto e dopo richiamano e chiedono "è tutto ok il problema è risolto?" confermi e chiudono il ticket cosa cerchi di meglio di questo ?
Anche TIM eh, il loro call center è leggermente migliore solo perchè hanno la possibilità di agire direttamente sui sistemi visto che hanno la loro rete mentre gli altri devono aprire un ticket a TIM/OpenFiber
tantecose Non posso passare alla fibra con Tiscali perche io NON ho un numero telefonico, lo capisci ?
Non c'è bisogno di arrabbiarsi
tantecose Hanno dovuto scriverlo perchè TIM lo ha imposto a loro in wholesale probabilmente.
Si però quando hai più di mille messaggi pubblici la gente può andare a controllare la tua storia per verificare se sei affidabile.
Se poi c'è gente che ha attivato con lui che partecipa a discussioni di altri consigliando di fare la stessa cosa..
Comunque ripeto fai come vuoi, noi per quello che possiamo ti aiutiamo lo stesso, ma non possiamo fare magie oppure aprire ticket interni a TIM per risolvere eventuali problemi.
tantecose non possiedo un numero di telefono
Ma allora non ti conviene attivare una nuova linea (anche dal sito) a 34.90 € tenendo attivata anche quella vecchia, quando hai visto che funziona e l'attivazione non ha avuto problemi disdire quella vecchia.
Di solito il problema con questo giochetto è il numero di telefono ma se non lo hai...